Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni: passione tra Stefano e Carol

Centovetrine-Marco-Stefano-Della-Rocca-soapAnticipazioni Centovetrine, è passione tra Stefano e Carol

Eccoci pronti a darvi le nuove anticipazioni su Centovetrine, la soap opera in onda dal lunedì al venerdì alle 8,45 su Canale 5. Episodi veramente imperdibili quelli in onda dal 4 all’8 luglio e a tenere banco nella serie sarà, sicuramente, il ritorno di una passione focosa. Amori, intrighi e scelte saranno centralissimi a Centovetrine e ne vedremo delle belle. A catturare l’attenzione del pubblico sarà il legame tra Alba e Adam. La giovane ha lasciato Vega sull’altare e lui è sconvolto da ciò, intuendo che la sua fidanzata si è innamorata di Giorgio. Tra i due è scontro aperto ma anche Alba si ritroverà a dover far fronte ai suoi sentimenti.

Centovetrine, anticipazioni

Infatti, le news di Centovetrine ci dicono che la ragazza si ritroverà a confessare il suo amore a Giorgio ma lui non sembra ricambiarlo. Nel frattempo, il rapporto lavorativo tra Laura e Vincent prosegue tra alti e bassi ma lei, inaspettatamente, decide di licenziarlo. Vincent non la prende bene e decide di scoprire il perché di tale gesto mentre Laura viene messa al corrente di una dolorosa e difficile notizia. Alla fine, i due troveranno un punto di incontro. Intanto, Marco e Alessandra proseguono il loro rapporto di odio e amore ma la ragazza vorrebbe interrompere ogni legame con lui. Come si comporterà Marco? La collaborazione tra Stefano e Carol è fonte di litigio tra la Grimani e Sebastian. Una sera lei e Stefano si ritrovano nella loro casa in campagna e scatta la passione.

Anticipazioni Centovetrine

Dopo aver fatto l’amore, Carol decide di restare al fianco di Castelli e giocherà un ruolo molto importante durante la protesta sindacale a Centovetrine. Cecilia arresta Molinari ma lei e Damiano sono destinati a fare una scoperta sconvolgente che potrebbe distruggere la loro vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top