Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 9 ottobre 2012: Serena accetta la proposta di Zanasi

centovetrine anticipazioni 9 ottobre 2012LE NOZZE DI DIANA E JACOPO – La puntata di Centovetrine andata in onda ieri ci ha lasciato con un tocco di romanticismo che non guasta mai. Jacopo e Diana, infatti, sul finale hanno deciso di trascorrere la vita insieme, impegnandosi reciprocamente e convolando presto a nozze. Anche se, come vedremo Sebastian, non sarà molto d’accordo con il figlio, almeno all’inizio. Prima di anticiparvi cosa verrà trasmesso oggi, il solito riassunto per non perdere il filo del discorso. Maddalena è sempre più arrabbiata con Carol che ha voluto sfidarla pubblicando l’editoriale di Cento incentrato per intero sulla sua persona. La Sterling, allora, va da Ettore in cerca di supporto e gli comunica che non intende fare finta di nulla su quanto accaduto e che è decisa a scendere in guerra contro Carol. Laura e Sabastian, dopo una lunga notte di chiarimento, sembrano essere giunti ad una conclusione: lei non tornerà a vivere da lui perchè ancora troppo ferita dal suo comportamento ma gli aprirà uno spiraglio se lui fosse così intenzionato a riconquistarla.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Jacopo arriva a Genova per vedere la barca che è rientrata dall’Australia e dare, metaforicamente, il suo ultimo saluto alla sorella Viola proprio nel luogo in cui ha vissuto i suoi ultimi giorni di vita. Qui incontra Brando che gli mostra che fine ha fatto il suo abito da sposa e gli confida il suo dolore per averne dovuto fare della semplice stoffa per riparare la vela. Salani va via ma Jacopo non rimane solo perchè lo raggiunge Diana che finalmente gli svela il suo segreto. Portandolo a fare una passeggiata, si fermano davanti a una chiesa: la donna gli dice che ha ottenuto l’annullamento del matrimonio da Nisi e l’ingegnere le chiede di sposarlo. Ettore e Carol hanno una discussione molto accesa con il tycoon che finisce con il minacciarla di togliere i finanziamenti alla rivista se non annullerà l’uscita del numero. La Grimani torna in ufficio dove si confronta con Laura sul da farsi: la Beccaria le dà tutto il suo appoggio e Carol decide di non sottostare alla richieste di Ettore e di Maddalena. La Sterling, intanto, dice a Yuri di voler uccidere la rivale proprio come hanno fatto con Adriano.

ANTICIPAZIONI – Puntata da non perdere quella che andrà in onda quest’oggi: Ettore ha deciso di trasformare la sua minaccia in azione e toglie i finanziamenti a Cento che non avrà i fondi per pubblicare il prossimo numero. Serena, dopo aver riflettuto, sceglie di essere l’avvocato di Zanasi e Yuri si presenterà a Carol. Intanto, Sebastian non capisce il motivo che spinge Diana e Jacopo ad affrettare i tempi del matrimonio.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top