Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 9 maggio: Margot vuole spiegazioni da Sebastian ma lo trova con Laura

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE MARGOT TROVA SEBASTIAN CON LAURA – Anche oggi abbiamo l’imbarazzo della scelta per iniziare a parlarvi della puntata di Centovetrine. Dalle anticipazioni di oggi 9 maggio 2013, si intuisce che la puntata sarà ricca di colpi di scena e su più versanti. Prima di tutto vedremo come si evolveranno le cosa tra Laura, Sebastian e Margot con quest’ultima che, dopo aver appreso una sconvolgente notizia, va a cercare spiegazioni proprio da Sebastian. La sorpresa per lei sarà davvero forte quando lo troverà con Laura. Anche tra Diana e Ascanio ci saranno importanti novità, così come tra Cecilia e Thomas che dovranno decidere del loro futuro insieme. E, infine: come starà Corradi dopo l’intervento? A questi e ad altri quesiti risponderemo meglio sul finire dell’articolo, dopo aver fatto un breve riassunto dell’ultima puntata andata in onda di Centovetrine. Serena, dopo aver constatato quanto Viola sia frustrata, ritiene che non sia giusto che Brando le voglia stare vicino, tantomeno che lui appaia così emozionato con lei a proposito del figlio che aspettano insieme.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 8 MAGGIO 2013 – Passando sul fronte Laura – Sebastian, ecco che la guerra fredda continua imperterrita. Lui le fa sapere che, magrado la sua riluttanza, non ha ancora annullato le nozze, mentre lei gli ribadisce di non volerlo sposare e che la sua decisione ormai è irrevocabile. Margot, dopo aver lasciato Berlino con l’intenzione di trovare un nuovo lavoro a Torino si vede chiudere le porte da tutte le redazioni della città che non vogliono concederle neppure un colloquio. Capendo l’antifona, la giornalista affronta Laura a viso aperto accusandola di averle fatto terra bruciata intorno. La Beccaria è, però, molto calma e lucida nel risponderle: i direttori, oltre a valutare la sua competenza e le sue referenze professionali, volevano anche una sua opinione in merito alla persona e lei non ha potuto fare a meno di mettere in dubbio la sua lealtà visto cosa è successo. Diana ha un confronto con Ascanio: la Ferri è sempre in guardia e lui, notando la sua ostilità, si discolpa da ogni accusa. Come avrebbe potuto farle del male visto che la ama alla follia? In carcere, intanto, durante un vivace dibattito con Ettore, Vinicio ha un malore e il medico gli diagnostica un infarto: la direttrice dispone per il ricovero in ospedale e, nel frattempo avverte Carol su precisa richiesta di Corradi: lui ha chiesto di poterla vedere un’ultima volta.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 9 MAGGIO 2013 – Finalmente possiamo scoprire le anticipazioni di Centovetrine di oggi 9 maggio 2013. Vinicio è riuscito a superare l’intervento e Carol può tornare a sorridere. Ascanio, dopo aver negato il suo coinvolgimento nella vicenda che affligge Jacopo, grazie alla sua bravuta di hacker, riesce a scoprire chi è stato il vero responsabile dell’appropriazione indebita. Margot apprende che il suo lavoro a Universe le è stato procurato da Jacopo che voleva allontanarla dal padre; volendo chiedere spiegazioni a Sebastian, va a trovarlo ma lo trova in compagnia di Laura. Cecilia e Thomas capiscono che la loro storia non ha futuro.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    9 maggio 2013 at 17:44

    per me LAURA non mi piace per niente è una donna falsa non sa accettare la relazione di SEBASTIAN è MARGOT insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top