Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 8 maggio: Diana affronta Ascanio, Margot si scontra con Laura

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE MARGOT SI SCONTRA CON LAURA – La puntata di oggi di Centovetrine sarà caratterizzata dai confronti a viso aperto. Le anticipazioni di questo mercoledì 8 maggio 2013, ci raccontano di moltissimi diverbi che nasceranno a Centovetrine, degli scontri già previsti da tempo visti gli ultimi sviluppi. Per questo ci ritroveremo ancora una volta a vedere Margot e Laura che litigano a causa di Sebastian e delle conseguenze che il suo comportamento ha generato nel tempo, e anche le cose sul fronte Diana – Ascanio non saranno poi così tranquille. La Ferri, sotto consiglio di Jacopo, è sempre in guardia quando si tratta di Ascanio, pronta ad aspettare ogni eventuale passo falso che potrà compiere Molteni d’ora in avanti. Ma cosa succederà a Centovetrine oggi? Dopo un breve riassunto della puntata di ieri, lo scopriremo insieme. Carol è sconvolta dalla rivelazione di Vinicio e continua a ribadire che Tommaso Savini è il suo vero padre e che c’è anche un test di paternità che lo prova.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 7 MAGGIO 2013 – In realtà – le fa sapere Corradi – quel test è stato manipolato e lui ha fatto credere a Savini che Carol fosse sua figlia per poterle garantire un futuro migliore. Non poteva immaginare, invece, che l’uomo non l’avrebbe ugualmente riconosciuta. Comunque, per provare di essere nel giusto, ecco che Vinicio consegna a Carol qualche capello in modo da poterlo effettuare nuovamente. Diana, con l’aiuto di un tecnico, sta cercando di fare luce sullo storno di quattro milioni di euro rubati alla Holding e del quale reato sta pagando Jacopo. Il tecnico le comunica che l’operazione non è stata effettuata dalla rete di Centovetrine e, anche esaminando il computer che aveva Ascanio, non viene fuori alcun dettaglio visto che molti dei file sono stati cancellati. Intanto, scopriamo che nel quadro preso da Ivan a Lugano era contenuta l’ultima lettera che Federica aveva scritto a Vinicio. Viola, non riuscendo a rimanere incinta, se la prende con Serena che, invece, aspetta un figlio dal marito: le due si incontrano dal ginecologo con la Castelli che le fa sapere di voler essere al suo posto. “Tu vuoi essere me? Senza un marito e con un figlio che crescerò da sola?” – la spinge a riflettere la cugina. Intanto, di ritorno dalla visita, Serena perde le sue chiavi al bar di Centovetrine con Brando che, sapendo che appartengono a lei, gliele riporta. Qui, in ufficio, Serena sente il bambino muoversi per la prima volta: Brando è emozionato e le fa sapere che lui ci sarà sempre sia per lei che per suo figlio.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 8 MAGGIO 2013 – Arriviamo, dunque, alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 8 maggio 2013. Vinicio, forse per le troppe emozioni, ha un infarto e viene ricoverato. Intanto, Diana affronta Ascanio venendo subito al punto: ha qualcosa da nascondere? Cecilia si rende conto di essersi allontanata da Thomas ma questi, adesso, pensa al benessere della figlia e chiede a Daniela cosa la turba. Margot ha l’ennesimo scontro con Laura e l’accusa di averle fatto terra bruciata intorno.

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    8 maggio 2013 at 16:01

    la colpa è di LAURA che a messo la sua storia con SEBASTIAN in mezzo
    invece MARGOT ha fatto la sua parte ha sempre voluto conquistare SEBASTIAN è anche lui ha fatto la sua parte con lei.
    è sono una bella coppia insieme questa volta è si amano.
    tifo una coppia benestante fra di loro due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top