Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 7 maggio: Brando vuole stare accanto a Serena, che ne sarà di Viola?

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE BRANDO RIMANE ACCANTO A SERENA – Oggi cambiamo decisamente registro rispetto a Centovetrine. Dopo la sconvolgente rivelazione di Vinicio che, nella puntata di ieri di Centovetrine, ha detto a Carol di essere suo padre, le anticipazioni di oggi 7 maggio 2013 ci parlano di tutt’altre questioni. La famiglia, in qualche modo, c’entra sempre, e stavolta ci occupiamo di Brando e Serena che stanno per diventare genitori. Serena, che ha lasciato Damiano proprio per il bene del bambino, adesso è sola e Brando, che è il vero padre di suo figlio, vuole starle accanto il più possibile in questa gravidanza, aiutandola quasi come farebbe un compagno. Ma che ne sarà di Viola? La Castelli ha iniziato una sorta di competizione con Serena e, adesso, sta facendo di tutto per poter dare un figlio a Brando, il frutto del loro amore. Non essendoci ancora riuscita, ecco che sfogherà tutte le sue frustrazioni proprio sulla cugina. Prima delle anticipazioni di Centovetrine di oggi, però, un breve riassunto della puntata di ieri.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 6 MAGGIO 2013 – Oriana, in una conversazione amichevole con Ettore, gli confessa di aver lasciato Ivan a causa delle minacce ricevute da Corradi: la donna teme per la sua vita e non vuole ripetere gli errori del passato quando, sentendosi in una botte di ferro, ha messo in pericolo la vita del suo compagno, poi deceduto in circostanze tuttora misteriose. Per la Daverio, però, i problemi non sono finiti perchè Carol continua a voler vedere Corradi ed è disposta anche a denunciare i suoi metodi pur di ottenere un colloquio con lui. Alla fine, la Grimani ci riesce con le buone. Sebastian va alla ricerca di Laura e la trova al Winebar: qui l’editore continua a implorarla e a chiederle perdono, confermando di amare soltanto lei. Il suo problema è stato proprio che lei gli ha dato tutto: in questo modo, non aveva più nessuno stimolo che lo facesse lottare per un obiettivo e nessun senso di sfida. Laura, pur credendo alle sue parole, gli ribadisce che non può tornare con lui perchè si sentirà sempre così incompiuto anche in futuro. Margot, nel frattempo, confessa a Daniela di non voler lasciare Torino e di voler rimanere accanto a Sebastian. Intanto, però, Diana la fa allontanare dagli uffici di Centovetrine. Viola è sempre più delusa quando scopre che non è ancora riuscita a rimanere incinta mentre Corradi, a colloquio con Carol, le racconta la sua vita e il suo amore per la madre. Poi le rivela di essere il suo vero padre.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 7 MAGGIO 2013 – Ed eccoci giunti alle anticipazioni di oggi di Centovetrine. Carol, dopo la visita sconvolgente a Corradi, decide di fare il test del Dna per vedere se l’uomo le ha detto la verità. Diana va a trovare Jacopo in carcere per la prima volta mentre Viola è sempre più disperata per la mancata gravidanza. Suo marito Brando, intanto, va da Serena promettendo di essere sempre accanto a lei e al bambino d’ora in avanti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top