Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 6 maggio: Carol scopre che Vinicio Corradi è il suo vero padre

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE CORRADI E’ IL PADRE DI CAROL – La settimana di Centovetrine che inizierà oggi 6 maggio 2013, si apre col botto. Le anticipazioni di Centovetrine per questa giornata ci parlano di un colpo di scena che coinvolgerà la vita di Carol, già messa in subbuglio, qualche settimana fa, dalla richiesta di Corradi di poterla incontrare. Corradi, negli ultimi anni, pur essendo in carcere, ha sempre seguito la Grimani da lontano, attraverso i giornali di gossip, per sapere del suo privato, e tramite le rivista di alta finanza per scoprire tutti i suoi incarichi professionali. Adesso, però, è arrivato il momento della verità che tanto attendevamo, il giorno che Corradi ha aspettato per tutta la vita e che aprirà nuove strade anche per quel che riguarda la stessa Carol che, oggi, in qualche modo, subirà uno shock e si troverà a dover rimettere in discussione tutte le sue certezze. Prima di svelarvi di più, ricordiamo cosa è successo venerdì a Centovetrine. Oriana lascia Ivan, spiegandogli che non è brava a conciliare la vita privata con l’amore. Bettini si berrà questa scusa?

CENTOVETRINE RIASSUNTO 3 MAGGIO 2013 – Sebastian, che ha invitato Laura e Margot a casa sua, esce allo scoperto e rivela alle due donne ciò che prova per loro. Mentre con la giornalista è stata solo un’avventura di poco conto, ecco che, invece, il suo amore per la Beccaria non è mai finito. Chiedendole perdono, davanti agli occhi della sua amante, le propone nuovamente di sposarlo e di dargli un’altra opportunità. Laura, però, è molto chiara e gli fa sapere di non voler avere più nulla a che fare con lui e non può di certo sposarlo visti i presupposti; avvicinandosi ad una Margot col cuore distrutto, prova quesi pena per lei visto che è stata solo usata e poi buttata via. Anche Cecilia, intanto, viene sospesa dalla polizia per aver coperto Damiano. La Castelli è molto preoccuparta per le sorti di Damiano e chiede ancora una volta a Serena di parlare con lui e vedere come sta. La sorella, però, le spiega che non può sempre correre in aiuto dell’ex marito e che adesso deve pensare anche un pò a se stessa. Carol, incurante per provvedimento restrittivo emesso da Oriana, chiede a Serena la possibilità di incontrare Corradi e, nel frattempo, invia una mail a Marina per scoprire se almeno lei si ricorda un certo Vinicio Corradi e se questi avesse mai lavorato a Villa Savini. In un colloquio con Ettore, Oriana, a proposito del clima di tensione che ha innescato Corradi contro di lei, gli confessa di aver lasciato Ivan in seguito a delle minacce ricevute.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 6 MAGGIO 2013 – Ed eccoci finalmente alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 6 maggio 2013. Carol, confrontandosi con Oriana, le chiede di poter vedere ancora una volta Corradi. In quest’occasione, Vinicio le confessa tutta la verità: lui è il suo vero padre. Margot, dopo la delusione inflittale da Sebastian, viene anche allontanata dagli uffici di Centovetrine, ricevendo così l’ennesima umiliazione. Viola, che sta provando a rimanere incinta senza successo, torna a riversare su Serena le sue frustrazioni.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top