Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 5 ottobre 2012: esplode la passione tra Laura e Sebastian

centovetrine anticipazioni 5 ottobre 2012LA PROPOSTA DI ZANASI – Come ogni venerdì, siamo giunti all’ultima puntata della settimana per Centovetrine. Oggi assisteremo ad un ritorno di fiamma tra una delle coppie più seguite dei mesi scorsi che, tuttavia, pare non tornare insieme dopo aver trascorso una notte d’amore. Prima di capire bene cosa andremo a vedere nella puntata odierna, ricapitoliamo le vicende di ieri. Zanasi, già presente alla commemorazione per Damiano e Viola, va allo studio legale di Serena per chiederle di fargli da avvocato difensore nel processo contro la ragazza che aveva sequestrato nel suo locale di scambisti. L’uomo cerca di ottenere la benevolenza della Bassani ricordandole che con la morale e i buoni propositi lei e Damiano non sono andati da nessuna parte e cerca di scatenare la sua rabbia e il lato più cinico della sua personalità ma la donna rifiuta la proposta.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Diana, intanto, dopo che Jacopo le ha manifestato il suo desiderio di stare con lei per sempre e di formare una famiglia e una vita insieme, va in carcere da Alessio Nisi, il suo ex marito, con lo scopo di fargli firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. L’uomo, però, non vuole accontentarla perchè lui l’ha amata davvero e non vuole fare finta che la loro unione davanti a Dio non sia mai esistita. Diana, però, decisa più che mai ad ottenere ciò che vuole, ricatta il suo ex: o firmerà le carte oppure pagherà i suoi compagni di carcere per rendergli la vita impossibile. Carol e Maddalena sono ai ferri corti: la Sterling ha fatto capire alla Grimani che può dire la sua su Cento e influenzarne la linea editoriale ma Carol ha in serbo per la rivale un’amara sorpresa. Serena, in un sogno, ha un colloquio con il suo alter ego più spregiudicato che la invita ad accettare la proposta di Zanasi, mentre Cecilia, di ritorno a casa, riceve nuove minacce dalla banda.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata di oggi vedremo che Cecilia si farà aiutare da Thomas e i due lavoreranno ad un caso molto pericoloso. Tra Laura e Sebastian le cose sembrano aggiustarsi con i due che trascorrono una notte di passione. L’uomo, in seguito, chiede alla Beccaria di tornare insieme e di trasferirsi nella sua villa. Carol sferra un attacco molto forte nei confronti di Maddalena e le dichiara ufficialmente guerra.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top