Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 4 ottobre 2012: Diana e Jacopo si sposano

centovetrine anticipazioni 4 ottobre 2012ROMANTICISMO A CENTOVETRINE – In un clima di dolore e sofferenza per la presunta morte di Damiano e Viola, arriva una lieta novella da Centovetrine, il risvolto romantico che è mancato negli ultimi tempi. Prima di fornirvi le anticipazioni in merito ad un matrimonio che presto sarà celebrato tra due dei personaggi più amati della soap, ricordiamo gli avvenimenti della puntata di ieri. Al centro commerciale si sta svolgendo la commemorazione per i due giovani scomparsi in mare; sono in molti a prendere il microfono e a parlare della Castelli e del poliziotto. Anche Serena, raccogliendo le sue forze, segnate dal dolore, si alza e interviene raccontando in modo rabbioso il forte senso del dovere del marito. La donna, tra la gente, scorge Zanasi e si chiede cosa ci faccia a Centovetrine. La cerimonia finisce e Matilda si appresta a ripartire.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – La donna ha deciso di tornare in Guatemala per prendersi cura dei suoi bambini dell’orfanotrofio. Ettore, però, prima che lei parta, va a salutarla casa; il tycoon le regala un ritratto di lei e Viola insieme e la rincuora sul fatto di essere stata una buona madre. Serena raggiunge Zanasi e gli domanda il motivo della sua presenza. Prima che tra i due possa nascere una conversazione, arriva Cecilia che, infastidita dalla presenza dell’uomo, lo porta in commissariato. Bettini le ordina di lasciarlo andare perchè l’uomo è libero e può fare ciò che vuole anche se lei continua a pensare che non è un caso che Zanasi sia tornato proprio in concomitanza della morte di Damiano. Jacopo dice a Diana che sogna un futuro con lei, di poter costruire una famiglia. Cecilia riceve una segnalazione sulla banda, si reca sul luogo indicato ma finisce in una trappola. Proprio mentre sta per finire investita, Thomas le salva la vita.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata di oggi vedremo il prosieguo degli eventi iniziati ieri. Diana, dopo aver saputo quali sono le intenzioni di Jacopo nei suoi confronti, si reca da Nisi per fargli firmare i documenti per l’annullamento del loro matrimonio. Cecilia realizza di essere viva soltanto grazie a Thomas, mentre Zanasi rivede Serena con lo scopo di farle una proposta. Tra Carol e Maddalena c’è sempre più antipatia con le due donne che si preparano ad un duro scontro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top