Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 4 giugno: Diana furiosa con Viola a causa di Jacopo

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE DIANA FURIOSA CON VIOLA – A Centovetrine, ormai, nulla è come sembra. Le anticipazioni di oggi 4 giugno ci rivelano che anche un rapporto idilliaco tra due cognate, come quello che c’è tra Diana e Viola, potrebbe essere messo in pericolo dai segreti. In particolare, quest’oggi, in qualche modo, la Ferri scoprirà che la sorella del marito custodisce un segreto davvero importante, un mistero che Viola si rifiuterà di svelare. Cosa succederà tra le due che, fino ad ora, hanno sempre avuto un bel rapporto quasi d’amicizia? Ma non è finita qui perchè presto assisteremo a puntate davvero significative, soprattutto per quel che riguarda la scalata alla Holding da parte di Carol e Vinicio con la stroardinaria partecipazione di Ascanio. In ogni caso, prima di procedere con le anticipazioni del giorno di Centovetrine, facciamo un breve riassunto della puntata andata in onda ieri. Nella studio di Sebastian, Carol accetta la sua proposta e, scherzando, gli fa capire di mirare alla presidenza del Gruppo Ferri.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 3 GIUGNO 2013 – Più tardi, in un colloquio con Vinicio, l’uomo è fiero di constatare quanto la manager sia, in realtà, della sua stessa pasta. E’ davvero orgoglioso che in Carol sia tornato lo spirito di prima, la voglia di rimettersi in gioco e aspirare ad obiettivi grandi ed importanti. L’ambizione e la sete di potere sono tornate ad essere parte integrante della personalità di Carol che vi aveva rinunciato solo per amore di Adriano, l’uomo, ormai scompraso, che le aveva cambiato la vita, modificando la sua prospettiva. La Grimani, però, fa notare al padre che da quel momento in poi si farà come dice lei, abbandonando i suoi metodi da malavitoso. Con l’ispettore, Ettore scagiona Oriana da tutte le accuse, dichiarando che è stato lui ad infatuarsi della direttrice che, invece, ha sempre respinto ogni sua attenzione. La Daverio colpita dal tentativo di Ettore di salvare la sua carriera, lo difende con Ivan, sottolinenadogli il suo buon cuore. Bettini, nonostante tutto, le dice che si sta preparando a partire per Milano e che non vuole più saperne nulla di loro. Cecilia, sotto richiesta di Matilda, accetta di ospitare a casa sua Milo, un bambino della colonia dell’ex moglie di Castelli. Adesso Matilda deve portare un altro bambino, Adrien a Parigi per cui è costretta a partire. Sebastian le promette di tenerla informata sulle sorti di Jacopo e le fa capire che il suo matrimonio con Laura non è propriamente felice.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 4 GIUGNO 2013 – Quest’oggi, quindi, una nuova puntata di Centovetrine. Cosa ci diranno le anticipazioni di questo 4 giugno? Diana ha intuito che Viola sa qualcosa sulla latitanza di Jacopo ma quando la cognata si rifiuta di portarla da lui, ha una reazione che potremmo definire quantomeno furiosa. Poi si sfogherà anche con Ettore in un nuovo e acceso confronto. Tra Cecilia e Milo si è instaurato un buon rapporto con il bambino che insiste per andare ad un concerto. Brando e Viola sembrano riconciliarsi, Serena non è più un problema?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top