Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 31 maggio: Damiano provoca Brando e lo accusa di amare Serena

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE DAMIANO ACCUSA BRANDO DI AMARE SERENA – Come sempre, l’ultima puntata della settimana è sempre ricca di colpi di scena a Centovetrine. Quest’oggi le anticipazioni ci portano a riversare tutta la nostra attenzione sullo scontro verbale tra Damiano e Brando che, da amici, ormai, sono diventati rivali in amore. I due sono legati l’uno all’altro dalle donne che hanno o hanno avuto in comune, ossia Viola e Serena. Se la gravidanza della Bassani, che aspetta un figlio da Brando, seppur con dolore, è stata superata da Viola, ecco che Damiano non ce l’ha fatta a reggere il colpo e ha scelto di separarsi legalmente dalla moglie, incapace di poter crescere come suo il figlio di un altro uomo. Cosa si diranno oggi i due nell’ennesimo scontro a cui assisteremo a Centovetrine? Preparatevi perchè le accuse di Bauer saranno davvero molto secche e decise. Prima di passare alle anticipazioni di oggi 31 maggio 2013, torniamo alla puntata di ieri. Carol è molto combattuta sul denunciare o meno Vinicio, tuttavia, si limita con Oriana.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 30 MAGGIO 2013 – Alla direttrice del carcere racconta solo che Corradi ha convinto l’unico testimone del bacio tra lei ed Ettore a confessare il suo comportamento scorretto. La Daverio la ringrazia per la sincerità ma ribadisce che la sua posizione non cambia alla luce di questa confessione. Carol, presa dal senso di giustizia, si reca anche in commissariato con l’intenzione di raccontare tutta la faccenda e, quindi, di scagionare anche Jacopo ma, poi, nella sala d’aspetto, ripensa alle parole del padre e lascia la questura. Dunque, Carol non ha denunciato Vinicio ma ha preferito dare retta a ciò che le ha detto il cuore piuttosto che la sua mente e il padre non potrebbe essere più orgoglioso della figlia. Ivan decide di dimettersi e di lasciare Torino per un pò con Diana che proprio non riesce accettare la sua scelta ma la delusione che prova per Ettore non permetterebbe a Bettini di svolgere con serenità il suo lavoro alla Holding. Laura non vuole che sia Margot a scrivere l’articolo su Jacopo perchè pensa possa usarlo contro la loro famiglia ma la Sironi, adesso, è solo intenzionata a scoprire quale sia la natura del rapporto che lega Carol a Corradi. Serena raggiunge il padre in montagna mentre Viola riceve un libro di Dickens per posta. La Castelli capisce tutto e raggiunge un luogo della sua infanzia; lì l’aspetta Jacopo che, oltre ad accettare i soldi e un telefono dalla sorella, le chiede un passaporto falso per poter andare alle Antille e scoprire chi lo sta incastrando.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 31 MAGGIO 2013 – Giungiamo alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Carol, in piena libertà, decide di accettare la proposta di Sebastian e rientrare nel CDA della Holding. Margot avvicina Ascanio per saperne di più su Corradi ma Molteni non si lascia sfuggire alcuna informazione. Nuovo confronto tra Damiano e Brando con Bauer che, ad un certo punto, lo accusa di essere, in realtà, innamorato di Serena, avrà ragione?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top