Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 30 aprile: Margot torna a Torino, Damiano salva Cecilia

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE DAMIANO SALVA CECILIA, MARGOT TORNA A TORINO – Tra qualche ora ci metteremo comodi in poltrona e assisteremo ad una grandissima puntata di Centovetrine. La soap più amata di Canale 5, con nostro immenso dispiacere, domani 1 maggio non andrà in onda, ma quella che vedremo oggi, dalle anticipazioni, si prospetta una puntata molto ricca di avvenimenti. I riflettori saranno rivolti su due grandi eventi molto attesi: il primo riguarderà il ritorno di Margot a Torino. La Sironi, pur andando contro al parere della madre, ha deciso di dare retta al suo cuore e quale migliore occasione di un suo rientro nella vita di Sebastian ora che è libero e vulnerabile per la storia dell’arresto di Jacopo? Margot punterà proprio sulla fragilità di Sebastian ma questo le basterà per convincerlo ad amarla alla luce del sole? Passando ad un’altra storia poi scopriremo che fine farà Cecilia, finita in pericolo nella puntata di ieri di Centovetrine di cui vi forniamo ora un breve riassunto.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 29 APRILE 2013 – Ivan va in carcere per vedere Ettore e, in questo frangente, il tycoon sembra apprendere moltissime novità rispetto alla vita esterna, alla realtà che aveva lasciato prima di entrare in prigione. Ferri scopre che l’amico ha una relazione con Oriana, la direttrice del carcere, e soprattutto viene a sapere degli incontri tra Carol e Vinicio, dei collqui ai quali nessuno riesce a trovare una valida ragione. Ettore teme che l’uomo possa servirsi della sua ex moglie per colpirlo quindi decide di tenere gli occhi ben aperti. Intanto, la Daverio convoca Corradi per accusarlo di aver innescato la rivolta dei detenuti ma l’uomo, per nulla turbato, continua a ripeterle di non mettersi contro di lui perchè ha solo da perdere. Diana, memore delle parole di Jacopo, che sospetta di Ascanio, va a parlare con lo stesso Molteni per sondare un pò il terreno ma il ragazzo è impenetrabile e, anzi, le ricorda che lui è tutto tranne che un nemico per lei. La polizia è alle prese con una retata contro un certo Velasco, trafficante di droga. All’ultimo momento, però, è Cecilia a cambiare i piani e a voler essere l’intermediario al posto di Damiano che, sapendo di essere sotto scacco per la questione “Zanasi“, accetta la decisione della collega. Il piano non va come previsto considerato che il tramite di Velasco che decide di cambiare il luogo dell’incontro. La Castelli, dunque, finisce per trovarsi in trappola: sola e con i due uomini che hanno capito di essere al cospetto di una poliziotta. Come finirà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 30 APRILE 2013 – Eccoci giunti, alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 30 aprile 2013. Margot fa il suo ritorno a Torino ma la ragazza viene subito delusa dalla fredda accoglienza di Sebastian. Damiano riesce a salvare Cecilia, dimostrandosi ancora all’altezza del suo ruolo. Carol, dopo aver rifiutato un colloquio con Ettore, va in carcere per parlare con Corradi ma al suo posto, in parlatorio, trova la Daverio che ha qualcosa da dirle. Di cosa parleranno mai le due donne?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    30 aprile 2013 at 13:47

    sono contenta che torna dal suo Sebastian auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top