Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 3 ottobre 2012: Serena riceve una proposta da Zanasi

centovetrine anticipazioni 3 ottobre 2012LA CERIMONIA PER VIOLA E DAMIANO – Il dolore è sempre più forte a Centovetrine per tutti coloro che in Viola e Damiano hanno perso un affetto importante. Tra tutti, quella che sembra proprio non riuscire a superare in alcun modo questa tragedia è Serena che incolpa Brando di averla portata in salvo. Come sappiamo dalle indiscrezioni che circolano sulle prossime settimane, presto la donna subirà un cambiamento che farà emergere il lato più cinico del suo carattere. Ma prima di raccontare le anticipazioni sulla puntata di oggi, un breve riassunto. Avevamo lasciato Ivan in bilico tra la vita e la morte sul roof garden quando arriva Maddalena che, per la seconda volta, lo salva. A Centovetrine arriva anche Valerio che riporta a casa il fratello. Sebastian va a trovare Ettore per ringraziarlo della cerimonia indetta nel centro.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – La conversazione tra loro è molto diversa da quelle che eravamo soliti a vedere in passato, cariche di odio e dissapori, con i due uomini che si confrontano sulla perdita di un figlio. Ferri ne ha perse due e, pur consolando il suo vecchio rivale, dice che questo è un dispiacere che non passerà mai, con cui può soltanto convivere. Brando va a casa di Serena: la ragazza, immersa nelle foto e nei ricordi di Damiano, gli rinfaccia di averla salvata e gli rivela che lo odia per averlo fatto; lui, invece, le dice non si pente di ciò che ha fatto e che lo rifarebbe ancora. A Centovetrine, Laura cerca di consolare Matilda che, dopo la commemorazione, tornerà da i bambini di cui si occupa in Guatemala. Diana cerca di convincere Jacopo ad andare alla cerimonia per la sorella per ricordarla nel migliore dei modi. Yuri dice a Maddalena che non doveva salvare Ivan e che ha rischiato di far saltare il loro piano per questo gesto. Sebastian fa capire a Laura di essere ancora molto legato a lei e le confessa che ha deciso di rimanere a Torino.

ANTICIPAZIONI – Anche oggi la puntata che andrà in onda a aprtire dalle 14.10 circa sarà molto interessante. Serena incontra Zanasi, l’uomo sul quale il marito ha indagato per mesi, che le fa una proposta molto singolare: vuole che la Bassani gli faccia da avvocato. Intanto, si concretizzano i timori di Thomas: Cecilia subisce un attentato ma per fortuna l’uomo riesce a salvarla in tempo. Diana, che in futuro andrà all’altare con Jacopo, si presenta da Nisi per fargli firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top