Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 3 maggio: Sebastian vuole sposare Laura ma lei annulla le nozze

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SEBASTIAN VUOLE SPOSARE LAURA – Come finirà tra Sebastian e Laura? E’ questa la domanda che i fans di Centovetrine si stanno chiedendo in questi giorni. Dalle anticipazioni, purtroppo, scopriamo che quella di oggi sarà un’altra difficile puntata di Centovetrine per quel che riguarda Sebastian e Laura, nonostante Castelli le abbia dichiarato il suo amore davanti a Margot. I due che, fino ad ora, hanno fatto entrambi molti errori, riusciranno finalmente a sposarsi un giorno? Per quanto, in passato, Laura abbia fatto soffrire i suoi uomini, c’è da dire che Sebastian le ha fatto scontare tutti i suoi sbagli prima con l’umiliazione delle nozze mancate per via del ritorno di Matilda e ora a causa di quest’altro colpo di testa che l’ha spinto a tradirla con Margot. Prima di scoprire le anticipazioni di Centovetrine di oggi 3 maggio 2013, vediamo cosa è successo ieri. Dopo averlo aiutato con i giornalisti, Margot vorrebbe uscire con Sebastian ma questi, invece, la invita a casa sua, dandole un appuntamento per la sera.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 2 MAGGIO 2013 – Margot, entusiasta all’idea di vedere Sebastian, immagina di poterlo conquistare o quantomeno che lui si apra alla possibilità di iniziare a frequentarla alla luce del sole. Ma una mamma certe cose le sa. Daniela, prima che la figlia esca, più volte mette in guardia Margot ricordandole che lui non l’ha mai cercata quand’era a Berlino, neppure quando Laura l’ha lasciato, e che non le ha mai chiesto di rimanere a Torino con lui. “Ma, mamma perchè è orgoglioso” – la rassicura la Margot convinta si sè. Serena, dopo aver parlato con Cecilia, va da Damiano e, ricordangogli l’uomo che era, la persona di cui si è innamorata, lo convince ad autodenunciarsi rispetto all’aggressione a Zanasi. Bauer, dapprima riluttante, va in Commissariato e dice a Cecilia che ha finalmente capito che deve pagare per il reato commesso. La poliziotta, però scoppia in lacrime: è troppo tardi, è andata lei da Valerio. Molto deluso e amareggiato, dunque, Damiano riconsegna il distintivo e la pistola a Bettini che si mostra molto duro con lui. Diana vede Ascanio con un computer seduto al tavolo del bar e gli si avvicina. Molteni le racconta la solita storia di averlo trovato nei bagni e per dimostrarle che non lo sa usare, lo consegna subito alla vigilanza perchè possa cercare il legittimo proprietario. Sebastian, a Villa Castelli, frantuma il cuore di Margot e dichiara amore a Laura chiedendole di sposarlo davanti alla sua ex amante. Oriana, minacciata da Corradi, decide di lasciare Ivan.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 3 MAGGIO 2013 – Le anticipazioni di Centovetrine di oggi 3 maggio 2013 sono imperdibili. Oriana non sa giustificare la sua decisione ad Ivan con veri motivi mentre si apre con Ettore. In passato, ha perso il suo compagno proprio a causa di minacce subite e a cui non aveva dato peso. Carol chiede a Serena di poter incontrare Corradi, cercando di sorvolare sul provvedimento restrittivo. Sebastian cerca di riconquistare Laura ma lei annulla in via definitiva il matrimonio. Cecilia, preoccupata per Damiano, chiede a Viola di passare a trovarlo per vedere come sta.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top