Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 29 maggio: Jacopo è latitante, Matilda torna a Torino

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE JACOPO E’ LATITANTE – Perchè Jacopo ha scelto la strada più difficile? E’ questo quello che si stanno chiedendo i fans di Centovetrine in questo momento. Le anticipazioni di oggi 29 maggio di Centovetrine ci parlano della fuga che ha appena intrapreso Jacopo, gettando nella preoccupazione tutti i suoi cari e coloro che gli vogliono bene. L’ingegner Castelli non ha accettato il patteggiamento proprio per dimostrare la sua innocenza e la sua estraneità ai fatti e adesso, che fa? Scappa via, iniziando una vita da ricercato? Forse Jacopo ha capito che Valerio, che ormai è convinto di aver trovato il colpevole, non farà più nulla per cercare ulteriori spiegazioni allo storno di questi soldi e preferisce essere in libertà e cominciare ad indagare per conto suo. Prima di passare alle anticipazioni odierne di Centovetrine, facciamo un salto indietro alla puntata di ieri. Tra Sebastian e Laura è giunto il momento del chiarimento con il primo che non accetta la freddezza della moglie.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 28 MAGGIO 2013 – Laura gli spiega che non può essere ipocrita e che, se in pubblico è obbligata a mantenere un atteggiamento cordiale e affettuoso con lui, in privato è tutta un’altra storia. La Beccaria, pur rimanendo a crogiolarsi nella delusione, sa che il suo comportamento deve prendere una direzione univoca e, dopo una notte trascorsa in meditazione, decide cosa fare. L’indomani dice a Sebastian che, malgrado ciò che le ha fatto, è ancora innamorata di lui e che, con il tempo e con pazienza, è disposta a rimettere insieme i pezzi del loro amore. Viola, ancora alticcia dopo la sua uscita in discoteca, si confida con Damiano a casa sua. La Castelli non riesce ad accettare che Serena aspetti un figlio dal marito e che lei, invece, non riesca a rimanere incinta. “Avevi ragione tu quando dicevi che il mio matrimonio era una farsa” – dice al suo compagno di naufragio. Bauer, però, la invita ad essere più forte di lui e a continuare a lottare per il suo amore. La mattina seguente, Viola torna a casa dove l’aspetta un agitatissimo Brando che le chiede dove è stata. Quando scopre che la moglie ha passato la notte con Damiano, pensa subito ad un tradimento con Viola che seccamente gli fa notare: “Se fosse stato così, adesso saremmo pari“. Daniela ottiene un incarico di guardia del corpo a Londra attraverso Thomas e Margot la spinge a partire. Sebastian chiede a Carol di rinetrare nel Consiglio d’Amministrazione della Holding, mentre Jacopo lascia una lettera e fugge dall’arresto.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 29 MAGGIO 2013 –  Le anticipazioni di oggi 29 maggio 2013 di Centovetrine ci parlano di una confessione. Vinicio ammette a Carol di esserci lui dietro i guai di Jacopo e Oriana ma chiede alla figlia di spalleggiarlo. Jacopo è latitante e i suoi familiari non sanno cosa pensare. Anche Matilda torna a Torino proprio per rendersi conto da vicino della situazione. Margot mostra la sua solidarietà a Sebastian. Viola conferma a Brando di amarlo ancora ma non si sente ricambiata dal marito. Salani non l’ama più?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top