Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni oggi 29 agosto: Kobe nel mirino di Carol, rischia la vita

centovetrine nuova puntataNUOVA PUNTATA CENTOVETRINE – Eccoci qui, come ogni giorno a parlare di Centovetrine. La soap è ripresa soltanto da lunedì con le puntate inedite eppure è già entrata nel vivo, ottenendo anche un discreto successo di pubblico, malgrado sia ancora fine agosto con i più fortunati ancora in vacanza. Finalmente ieri è stato scoperto chi è il mandante dell’assassinio di Adriano; la prova è stata data a Carol ed Ettore da Maddalena Sterling che ha indagato sull’avvocato Kobe trovando prove schiaccianti su di lui. In particolare la donna ha consegnato a Carol una chiavetta in cui c’era un messaggio che Kobe aveva inviato ad un suo collaboratore a cui chiedeva di neutralizzare il dottore. Dopo un primo momento in cui Carol ha pensato di farsi giustizia da sola, Ettore la convince ad andare alla polizia. Dopo pochi minuti Valerio informa i due della cattura di Kobe.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Nel frattempo Cecilia è in pericolo a causa dell’articolo uscito su di lei che la scredita agli occhi dei suoi colleghi della polizia e la fa sembrare arrogante nei confronti della banda su cui sta investigando. Approfittando di un momento in cui la Castelli si trova con Laura nel salotto, proprio una delle componenti della banda si introduce in camera sua per minacciarla. Un altro pericolo, questa volta in altro mare, lo stanno vivendo Viola, Brando, Damiano e Serena. Durante la normale navigazione, Brando si accorge che qualcosa non va e chiama Damiano per parlargli di un’imbarcazione che li segue; la scena continua con un uomo, un pirata, che sveglia Serena e la spaventa da morire. Oggi grande attesa per la nuova puntata.

ANTICIPAZIONI – I quattro in mare aperto sono stati catturati e vengono minacciati di morte dai pirati che hanno invaso la loro barca, rendendo una piacevole traversata tra amici un vero e proprio incubo da cui non si sa se ne usciranno tutti sani e salvi. Carol, non fidandosi della giustizia, progetta di uccidere Kobe ora che ha la sicurezza che è stato lui a voler eliminare Adriano. Valerio, invece, è intenzionato più che mai a togliere il caso a Cecilia ma un colloquio con Laura gli farà cambiare idea. Tra Ettore e Maddalena c’è un riavvicinamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top