Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni oggi 28 agosto: chi salverà Cecilia?

centovetrine anticipazioni 28 agostoDA IERI LA RIPRESA DI CENTOVETRINE – Pian piano, durante il corso delle prossime settimane, i palinsesti televisivi torneranno ad essere così come ce li ricordavamo, ricchi di programmi e di volti noti. Centovetrine, in questo senso, è uno dei prodotti Mediaset che ripreso già l’abituale programmazione con la prima puntata della nuova stagione in onda già ieri 27 agosto. Per chi se la fosse persa, facciamo un breve riassunto di ciò che è accaduto: Jacopo ha finalmente capito con chi ha a che fare quando l’avvocato Kobe gli ha puntato la pistola in faccia; per fortuna l’ingegnere ha saputo reagire, liberandosi dal pericolo. Continuano i problemi di alcol di Ivan che si rende conto di dover essere aiutato e lascia Diana per non pesare su di lei in questo momento così difficile della sua vita; la ragazza vorrebbe stargli vicino ugualmente ma il rifiuto categorico di Ivan la spinge a tornare a casa di Ettore. Proprio al padre racconta come sono andate le cose tra lei e Bettini.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Nuova avventura lavorativa per Laura che viene introdotta da Carol nello staff della rivista Cento con l’incarico di supervisionare e dirigere l’inserto di moda. Una volta in redazione ha subito una discussione con Danilo che l’accusa non avere i requisiti adatti per ricoprire il ruolo offertole da Carol e le alza un muro per quel che riguarda la loro collaborazione. L’unico sostegno le arriva da Margot, una giovane stagista che l’appoggia e la incoraggia a continuare. Ettore e Carol, nel frattempo, si recano in ospedale per fare visita a Maddalena Sterling: dopo un primo momento di freddezza da parte dei due, che non credono alle parole della donna ferita, Maddalena dice di non sapere nulla della morte di Adriano ma che, tuttavia, ha raccolto le prove che incastrebbero il suo assassino. Detto ciò consegna una chiavetta a Carol. 

ANTICIPAZIONI 28 AGOSTO – Nella puntata di oggi 28 agosto, invece, assisteremo a nuovi colpi di scena: Brando, Viola, Damiano e Serena iniziano il viaggio in barca che anticipa il matrimonio dei primi due ma non sanno che una traversata tra amici potrebbe trasformarsi in un vero incubo. L’avvocato Kobe verrà catturato: è lo stesso Valerio ad informare Carol del suo fermo ma la bionda è ancora decisa a saperne di più sulla morte del suo uomo. Cecilia, invece, riceverà una minaccia. Buona visione!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top