Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 27 maggio: Jacopo torna in carcere, Laura si confessa a Sebastian

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE JACOPO TORNA IN CARCERE – Come vi abbiamo segnalato in occasione delle anticipazioni della settimana di Centovetrine (che potete trovare qui), da oggi inizierà la messa in onda di puntate davvero emozionanti. In questo lunedì 27 maggio ne sapremo di più circa la natura del rapporto tra Laura e Sebastian con la Beccaria che si lascerà andare ad una confessione shock con il marito. Di cosa si tratterà? Un pò lo avevamo immaginato ma di certo non potevamo pensare che Laura spiegasse a Sebastian, in modo così duro, il vero motivo per cui ha accettato di sposarlo. I problemi si tramandano di padre in figlio con Jacopo che sta sprofondando sempre di più nella triste vicenda giudiziaria che lo coinvolge. Castelli, quest’oggi infatti, si troverà a dover prendere una decisione davvero drastica ed incredibile per la sua vita. Prima di passare alle anticipazioni odierne di Centovetrine, vediamo cosa è successo venerdì. Tra Oriana e Ivan, la situazione sembra ormai disperata con i due che non trovano più alcun punto d’incontro.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 24 MAGGIO 2013 – E’ stata la stessa Oriana ad informare Ivan del bacio che c’è stato con Ettore, classificandolo come un puro e semplice errore da non ripetersi mai più. Bettini, però, non ci crede e si domanda come abbia fatto una donna così rigorosa come lei a perdere il controllo e a lasciarsi andare ad un attimo di debolezza quando con lui è sempre stata integerrima. Sfoga la sua rabbia su Ettore e, oltre a prendersi delle ferie dalla Holding, attraverso Diana, fa sapere all’amico quanto lo abbia deluso ancora una volta. A Serralunga, un’infiltrazione rovina alcuni mobili antichi della famiglia Salani: Brando è molto triste perchè si tratta di ricordi della sua infanzia. Tra gli oggetti a lui cari c’è la vecchia culla del padre, che è stata anche la sua, e che dice a Viola essere anche la culla del loro bambino quando ne avranno uno. Intanto, il suo pensiero va al figlio che sta aspettando Serena e non può esimersi dal regalare anche alla futura mamma una culla, seppur nuova e diversa da quell’altra. La Bassani, accettando a malincuore il regalo, lo invita a pensare più a Viola. Vinicio è stato scarcerato ed è pronto ad iniziare la sua nuova vita con Carol mentre Jacopo è stato convocato in commissariato. I soldi stornati sono stati ritrovati e sono riconducibili ad un conto corrente aperto nelle Antille, nel luogo dove lo stesso Castelli possiede una Villa. Per Valerio, il colpevole è lui.

ANTICIPAZIONI OGGI CENTOVETRINE 27 MAGGIO 2013 – Giungiamo ora alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 27 maggio 2013. Jacopo rifiuta il patteggiamento e per dimostrare la sua innocenza è pronto a tornare in carcere. Brando e Viola litigano furiosamente a causa della famosa culla e la Castelli decide di andare a scaricare la tenisione in discoteca. Damiano, di servizio, la tiene d’occhio e controlla che tutto vada per il meglio. Laura chiede a Margot di lasciare la casa che gli ha offerto e fa una confessione sconvolgente a Sebastian: l’ha sposato soltanto per rabbia e per vendetta verso la giornalista ma, in realtà, non lo ama più.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top