Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 26 aprile: Margot indecisa dopo la visita di Laura, tornerà da Sebastian?

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE MARGOT TORNERA’ DA SEBASTIAN – Chiudiamo in bellezza, o meglio, con i tradimenti la settimana di Centovetrine. Come avrete saputo, ieri 25 aprile 2013, Centovetrine non è andato in onda a cusa della festa della Liberazione, tuttavia, al contrario di Uomini e Donne, fermo anche oggi, alle 14.10 circa riprenderà la consueta programmazione. Dalle anticipazioni, ci accorgiamo che ancora una volta l’attenzione, tra le altre cose, sarà puntata sul triangolo tra Margot, Sebastian e Laura, i tre personaggi che stanno accendendo quest’inizio di primavera di Centovetrine. Nell’ultima puntata abbiamo visto come Laura abbia deciso di prendere e partire alla volta di Berlino per sputare tutto il suo disprezzo in faccia a Margot che, malgrado la giovane età e l’inesperienza, le ha risposto a tono e in modo del tutto impertinente. Ma cosa succederà oggi? Dopo un breve riepilogo dell’ultima puntata, lo scopriremo. Partiamo proprio dalla visita di Laura a Margot. La Beccaria, con fare inizialmente dimesso, ricorda a Margot quanto sia stata generosa con lei.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 24 APRILE 2013 – Infatti, la direttrice di Cento l’ha sempre aiutata: le ha dato una casa in cui vivere (la sua), l’ha sempre difesa dagli attacchi dei suoi colleghi della redazione, le ha dato molte opportunità lavorative e, non ultimo, la sua amicizia e la sua confidenza. Tutto questo per ottenere soltanto il peggiore dei tradimenti da parte sua. Margot capisce, dunque, che Laura sa tutto di lei e Sebastian e, al posto di scusarsi, le rivela che il suo unico dispiacere è quello di non essere riuscita a portarle via l’uomo. Ma dopotutto, Laura sa bene di cosa parla la rivale visto che la Sironi l’accusa di essere stata come lei in passato. “No, non è vero. Io non sono mai scesa così in basso. Tu sei talmente ambiziosa da non conoscere affatto la parola amare“. Jacopo, intanto, mostra la lettera di Ascanio a Diana e si accanisce contro di lei, immaginando che i due abbiano addirittura una liaison alle sue spalle. Diana nega ma Jacopo è sempre convinto del fatto suo: “Non cambi mai, sei sempre attratta dai delinquenti” – rinfaccia alla moglie. Castelli, poi, comincia a pensare che ci possa essere lo zampino di Ascanio dietro i suoi guai con la Guardia di Finanza ma non fa in tempo ad indagare perchè viene subito arrestato. Brando, malgrado tutto, fa i complimenti a Sebastian per aver confessato tutto a Luara: in fondo, poteva stare zitto e non avere alcun problema con lei. Carol, parlando con Vinicio in carcere viene a conoscenza di una notizia sconvolgente: se l’uomo è in prigione è perchè, anni addietro, ha difeso sua madre Federica.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 26 APRILE 2013 – Le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale di Centovetrine sono sempre molto emozionanti. Quest’oggi assisteremo al dubbio che sta tormentando Margot: la ragazza deve rientrare a Torino e tentare di riconquistare Sebastian ora che è libero o deve dare ascolta alla madre che la invita a rimanere a Berlino chiudendo i ponti col passato? Jacopo continua a difendersi dalle accuse ma le prove sono tutte contro di lui: come farà a dimostrare la sua innocenza? Ivan va a colloquio con Ettore e gli chiede di iniziare a difendersi per uscire di galera: con Jacopo in cella, Diana e la Holding hanno bisogno di lui!

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    27 aprile 2013 at 15:24

    va bene che Margot che va a Torino per conquistare il suo Sebastian è sono felice per voi due.
    mi raccomando Margot sei l’ unica persona che puoi aiutarlo in questo momento.
    ha tanto bisogno lui.
    il tuo amore è grande per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top