Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 24 aprile: Laura si scontra con Margot, brutta sorpresa per Jacopo

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE LAURA SI SCONTRA CON MARGOT – Oggi puntata di metà settimana di Centovetrine. Dalle anticipazioni sulla puntata di oggi 24 aprile 2013 di Centovetrine ecco che assisteremo a tantissimi dubbi e colpi si scena che riguarderanno alcuni dei nostri protanisti preferiti. Ci stiamo naturalmente riferendo a Laura che è partita alla volta di Berlino con lo scopo di affrontare Margot e di urlarle in faccia tutto il suo disprezzo per essere stata l’amante di Sebastian. Il compagno ha sbagliato ma anche Margot ha la sua parte di colpa visto ciò che Laura ha fatto per lei. Anche Jacopo vivrà un atroce dilemma, un sospetto che, come se non bastasse, non riesce neanche a rivelare a Diana. Prima di passare alle anticipazioni odierne, però, facciamo un piccolo salto all’indietro e riprendiamo gli avvenimenti più importanti di ieri. Al Commissariato di polizia, Cecilia non sa cosa fare visto che il commissario Bettini ha appena allertato tutti rispetto ad un importante retata anti-droga.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 23 APRILE 2013 – Cecilia, a questo punto, si trova in una posizione scomoda perchè, se da un lato, vuole liberarsi e denunciare Damiano, dall’altro, sa che se confesserà tutto a Bettini, la retata tanto attesa salterà inevitabilmente. Jacopo, in difficoltà dopo aver ricevuto l’avviso di garanzia, ha un colloquio con Ivan, il quale gli fornisce una nuova pista per difendersi. Infatti, il computer incriminato ha un IP che porta a Torino, dunque, se riuscirà a dimostrare che lui quel giorno era fuori città, avrà un alibi perfetto. Castelli, allora, cerca l’agenda per controllare i suoi ultimi spostamenti e, all’improvviso, trova la lettera d’amore che Ascanio aveva scritto alla moglie. Jacopo, sconvolto dal leggere le sue parole, va subito a Centovetrine e trova Ascanio ad armeggiare con un computer. Cosa ci fa Molteni con un pc visto che ha sempre detto di non saperlo neanche accendere? Jacopo, insospettito, lo mette con le spalle al muro e lo minaccia: o se ne andrà da solo oppure sarà lui a cacciarlo. Ma prima vuole sapere cosa c’è stato tra lui e Diana. Intanto, Viola, intenta nell’organizzazione del matrimonio di Sebastian e Laura, viene a sapere dal padre che le nozze sono state annullate. Dopo averle raccontato del suo tradimento, si becca il rimprovero della figlia che più di tutti sa quanto sia difficile superare un tale dolore. Laura, nel frattempo, saluta i suoi colleghi di Cento annunciando loro che presto partirà per un viaggio. Dopo qualche ora, è Margot che la vede comparire alla sua porta.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 24 APRILE 2013 – Eccoci giunti finalmente alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 24 aprile 2013. Laura, che è andata da Margot a Berlino cerca un confronto con lei e le grida in faccia la sua rabbia per averla tradita nel peggior modo possibile. Jacopo, dopo la conversazione con Ascanio, comincia a pensare che sia stato lui a volerlo incastrare ma quando torna a casa da Diana a condividere con lei i suoi sospetti, trova una spiacevole sorpresa ad aspettarlo. Carol, in carcere da Vinicio, riceve dall’uomo una sconvolgente rivelazione rispetto al suo passato. Di cosa si tratterà?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top