Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 23 maggio: Damiano rinuncia a Serena, Laura fredda con Sebastian

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE DAMIANO E SERENA SI SEPARANO – Come ogni giorno, anche oggi 23 maggio 2013, siamo pronti a fornirvi le anticipazioni di Centovetrine. Dopo quella di ieri, anche oggi assisteremo ad una puntata in cui tante saranno le sorprese e i colpi di scena. Laura e Sebastian ormai sono marito e moglie, tuttavia, per ovvie ragioni, la Beccaria non sta vivendo la felicità che aveva sempre sognato di provare nell’immediato delle nozze con Castelli. Anzi, proprio oggi, vedremo come Laura, che non riesce a perdonare il tradimento del compagno, metta delle condizioni ben precise nel suo matrimonio. Di cosa si tratterà? La nostra curiosità, nella puntata odierna, sarà però, rivolta anche alla questione tra Damiano e Serena. Si separeranno oppure riusciranno a ricominciare? Prima di passare alle anticipazioni ricordiamo di seguito gli avvenimenti più importanti di ieri a Centovetrine. A Torino, tutto è pronto per il matrimonio dell’anno con Laura e Sebastian che, dopo ben due tentativi falliti, saranno uniti da un vincolo sacro.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 22 MAGGIO2013 – Viola, chiamata a fare da testimone alle nozze, è molto esplicita e, con il padre, dice la sua in merito a queste nozze. La Castelli non capisce come abbia fatto Laura a perdonare un simile atteggiamento da parte sua e a sposarlo come se nulla fosse successo. Lui non merita una donna così e, malgrado le sue riserve, confessa che gli farà lo stesso da testimone ma solo per non dare a Laura un altro dispiacere. Anche Valerio non ci vede chiaro nella faccenda e capisce che si tratta di una messinscena. Poi ricorda a Laura che Margot, accompagnata proprio da Sebastian in commissariato, ha ritirato la denuncia: cosa le è stato promesso in cambio? Oriana è felice che Ivan si sia ricordato del suo compleanno e che le abbia fatto una sorpresa al WineBar ma l’arrivo di una lettera la sconvolge. La Daverio è indagata per dei rapporti “sospetti con il detenuto Ferri. La direttrice va da Carol e si scaglia contro di lei: come fa ad appoggiare Corradi visti i suoi metodi e la brutta persona che è? Serena sogna che Damiano accetti di fare da padre al suo bambino e ritorni con lei ma, al risveglio, la realtà è sempre più dura con la Bassani che non si rassegna a perdere il marito. Intanto, all’altare è Laura ad esitare prima di pronunciare il fatidico “si“.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 23 MAGGIO 2013 – Le anticipazioni di Centovetrine di oggi 23 maggio 2013, come vi dicevamo, sono davvero ricchissime. Ivan, attraverso la lettera e i comportamenti di Oriana, scopre del bacio tra lei ed Ettore e proprio non riesce a perdonarlo. Margot, intanto, comincia a pagare le conseguenze dei suoi atteggiamenti sleali. Laura, seppur sposata, è sempre più fredda con Sebastian al quale fa sapere di non voler avere più rapporti intimi con lui. Damiano si arrende all’evidenza e accetta la fine del suo matrimonio con Serena. A nulla vale un bacio che si scambiano visto che, poi, si separano davanti ad un giudice.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top