Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 22 aprile: Laura annulla le nozze, Jacopo trova la lettera di Ascanio

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE LAURA ANNULLA LE NOZZE – Buon lunedì mattina e buon inizio di settimana con Centovetrine. Come vi abbiamo annunciato nelle anticipazioni generali della settimana di Centovetrine, pare che nei giorni a venire assisteremo a grandissime novità e colpi di scena. Oggi, in questo lunedì 22 aprile 2013, per esempio, la nostra attenzione va tutta a Laura e a Jacopo, i quali stanno vivendo davvero un brutto momento. Laura, dopo la confessione di Sebastian che le ha rivelato i suoi tradimenti con Margot, è fuggita, evitando ogni contatto con il compagno. Quale drastica decisone prenderà oggi? Anche Jacopo sarà protagonista della puntata e vivrà una situazione molto spiacevole che riguarderà Diana e Ascanio. Oltre ai suoi guai con la giustizia, ci mancavano anche le pene d’amore a dargli il tormento! Prima di passare alle anticipazioni, come sempre, un breve riepilogo della puntata di venerdì scorso. Ettore, dopo essere stato messo a capo della rivolta, va a trattare con la Daverio. I due sanno bene che dietro quest’ irruenza c’è Corradi e così escogitano un piano per fermarlo.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 19 APRILE 2013 – Ettore, rientrato in falegnameria dai detenuti, spiega che, alla fine, hanno ottenuto ciò che volevano, tranne le dimissioni della direttrice. Vinicio, cercando di istigare i suoi colleghi di carcere, inizia a denigrare l’operato di Ettore accusandolo di non essere riuscito nella sua missione. Ferri, tuttavia, è pratico: hanno avuto ciò che volevano, cosa se ne fanno delle dimissioni di Oriana? Potrebbe arrivare un altro direttore ancora più severo di lei: visti i benefici ottenuti, ha pensato che il gioco non valesse la candela. Corradi, sentendo la sua risposta e l’entusiasmo dei carcerati, incassa la sconfitta. Serena, pur avendo chiesto la separazione a Damiano, si accorge che non la voleva davvero e che intendeva soltanto spronare il marito a reagire e non a lasciarla. Bauer, però, le dice che ha fatto bene a farla perchè riconosce che, in questo momento, lui può essere solo un ostacolo per lei. Cecilia, intanto, va a casa del collega per aiutarlo a rimboccarsi le maniche a partire dalla pulizia della casa e, curiosando tra la sua posta, trova una multa che reca la stessa data e la via dell’aggressione a Zanasi. Improvvisamente, si accorge che ha dato un falso alibi ad un colpevole. Diana comincia a contemplare l’ipotesi che Jacopo non sia del tutto innocente e gli chiede apertamente se in un momento di debolezza possa aver compiuto uno sbaglio. L’uomo si sente profondamente offeso da questa domanda della moglie. Sebastian e Laura si incontrano a Centovetrine; dopo un confronto in cui le confessa che aveva già una storia con Margot quando l’ha chiesta in moglie, la Beccaria arriva ad un’amara conclusione: “Tu non sai cosa vuol dire amare”.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 22 APRILE 2013 – Eccoci alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 22 aprile 2013. Jacopo, ancora scosso per la discussione avuta con Diana, trova e legge la lettera d’amore che le ha scritto Ascanio per rivelarle i suoi sentimenti. Cecilia affronta Damiano e lo mette davanti alla realtà: ha tentato di uccidere Zanasi e lei non è più disposta a coprirlo quindi se non vuole confessare lui, sarà costretta a denunciarlo. Laura decide di annullare le nozze con Sebastian.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top