Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 21 maggio: Laura e Sebastian accettano la proposta di Margot

CENTOVETRINE LAURA E SEBASTIAN ACCETTANO LA PROPOSTA DI MARGOT –  Dall’amore all’odio, all’accordo in cambio di favori. E’ questo quello che si sta verificando a Centovetrine tra Laura e Margot. Dalle anticipazioni di oggi 21 maggio 2013, scopriamo che Laura e Sebastian hanno preso una decisione circa la proposta di Margot. Vi ricordate quando Laura andò dalla Sironi proponendole un accordo, ossia la sua ritrattazione in cambio di un assegno a molti zeri? Ebbene, la giornalista, che aveva rifiutato sul momento, pare averci ripensato cambiando una piccola condizione. Al posto del denaro, vuole la vice direzione di Cento, ossia essere proprio un gradino sotto Laura con la quale tornerebbe a lavorare fianco a fianco. Cosa succederà oggi a Centovetrine? Laura e Sebastian accetteranno la sua richiesta oppure la inviteranno a sparire dalle loro vite? Dopo un breve riepilogo di quello che è successo ieri, lo scopriremo nelle anticipazioni. Laura, per contrattaccare le accuse di Margot, organizza una conferenza stampa a Villa Castelli.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 20 MAGGIO 2013 – La Beccaria, con l’occasione, intende dare l’annuncio pubblicamente delle sue imminenti nozze con Sebastian. Margot che, per un puro caso, sta guardando la televisione, davanti alla trovata di Laura, che è stata bravissima a spostare l’attenzione dei media sul matrimonio piuttosto che sulle accuse che pendono sul capo di Sebastian, comprende di aver fallito e che il suo piano è andato letteralmente in fumo. Intanto, anche se Laura ha specificato a Sebastian che non vuole più tornare insieme a lui, Castelli continua a sperare in suo ripensamento e la bacia con passione. Margot, inferocita, irrompe alla villa con una proposta: ritratterà le sue dichiarazioni in cambio della vice direzione di Cento, in modo da poter constatare come si comporterà la coppia avendola ancora intorno. E’ molto vivace lo scambio di opinioni tra Carol e la Daverio in ospedale con la direttrice che dice alla Grimani di essere proprio uguale a Corradi. Oriana, una volta in carcere, dice ad Ettore di essere molto preoccupata per le indagini che gravano su di lei rispetto all’intossicazione e alla conseguente rivolta. Lei si salverà soltanto se Ferri denuncerà Corradi. Thomas, visto che nulla lo trattiene più a Torino, decide di accettare la proposta di lavoro che gli è arrivata dall’Inghilterra e scrive una lettera d’addio a Cecilia in cui la ringrazia per essere riuscita a riaprirgli il cuore all’amore. La poliziotta, però, non contenta, lo raggiunge alla stazione e lo bacia.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 21 MAGGIO 2013 – Giungiamo finalmente alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 21 maggio 2013. Oriana è pronta a dare battaglia a Vinicio e farlo ritornare in carcere ma lui la incastra con una mossa a sorpresa. Laura e Sebastian, dopo averci riflettuto su, accettano la proposta di Margot in modo che la ragazza ritiri le accuse e diventi il vice direttore di Cento. Nel frattempo, la Beccaria si appresta a sposare Sebastian senza però la gioia e l’entusiasmo che immaginava. Serena e Damiano stanno per separarsi, Bauer cambierà idea?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    21 maggio 2013 at 20:37

    fai qualcosa MARGOT sei l’ unica persona che puoi fare distruggere LAURA è il suo matrimonio e riprendi SEBASTIAN che la cosa migliore,
    io mi fido di te questa volta riprendi tutto.
    distruggi il matrimonio di LAURA ed di SEBASTIAN sei l’ unica persona che puoi fare.
    mi fido di te.
    fai qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top