Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 2 ottobre 2012: Maddalena salva la vita ad Ivan

centovetrine anticipazioni 2 ottobre 2012IVAN SI SALVERA’? – Ci ha lasciato col fiato sospeso il finale della puntata di ieri di Centovetrine. L’ulitma immagine che abbiamo nella mente è quella di Ivan che cerca di aggrapparsi alla righiera del Roof Garden di Centovetrine per non cadere giù nel vuoto. L’uomo è visibilmente ubriaco per cui non è lucido nel capire come salvarsi. Prima di svelarvi il prosieguo di questo episodio lasciato a metà, il solito riassunto per ricapitolare gli ultimi avvenimenti. Viviana va a trovare Ivan per parlargli della brutta situazione in cui si è messo: la donna gli dice che d’ora in poi potrà vedere Giulia solo in sua presenza e mai da solo e che non lo considera un padre responsabile dopo quello che è successo a Centovetrine. Ivan cerca di far cambiare idea a Viviana in tutti i modi ma lei è decisa più che mai a non mettere più in pericolo la bambina.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Laura spiega a Margot che è arrivato suo padre in redazione per chiedere di lei e le dice che pensava che l’uomo fosse morto. Margot le confida che per lei è così, è come se non l’avesse più visto che tra loro non c’è alcun rapporto. La ragazza, però, non vuole addentrarsi nelle questioni che l’hanno spinta a decidere così. All’uscita dalla redazione di Cento Margot e Thomas si scontrano con lei che gli chiede di non disturbarla mai più e lui che, a malincuore, accetta la sua volontà. Yuri vorrebbe uccidere Ettore nel giorno della commemorazione ma Maddalena lo invita a ripensarci così da portarlo alla rovina e farlo soffrire lentamente. Margot, nei bagni del centro commerciale, incontra Sebastian che la consola e le dà dei consigli in merito al rapporto con Thomas. Serena ritrova il suo anello di fidanzamento e scoppia a piangere: non accetta che Damiano si sia tuffato in mare per salvare Viola. Ivan, ubriaco, si reca sul roof garden di Centovetrine dove scivola e cade.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata di oggi vedremo la cerimonia voluta da Ettore Ferri, che ha deciso di chiudere il centro per un giorno in segno di lutto, per commemorare Damiano e Viola. Tutti i personaggi della soap saranno presenti per stare vicino a Serena, Sebastian, Matilda e Jacopo e ognuno cercherà di ricordare i due giovani a modo suo. Ivan, intanto, in bilico tra la vita e la morte, viene inaspettatamente salvato da Maddalena che pare avere un debito nei suoi confronti. Cosa avrà fatto Bettini per lei in passato?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top