Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 2 maggio: Sebastian invita Margot a casa sua ma arriva Laura

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SEBASTIAN INVITA LAURA E MARGOT – Dopo un giorno di stop, dovuto alla festa del primo maggio, ecco che oggi riprendiamo, con le anticipazioni, la consueta programmazione di Centovetrine. La soap del nostro cuore, oggi 2 maggio, ci offrirà tantissimi spunti di riflessione e si farà perdonare per l’assenza di ieri. La trama si infittisce sempre di più visto il ritorno di Margot a Torino. La giornalista, appena saputa la notizia della rottura tra Sebastian e Laura, con il pretesto dell’arresto di Jacopo, ha deciso di lasciare Berlino e di recuperare le cose con Castelli, convinta che, adesso che Laura si è tolta dai piedi, lui potrà finalmente amarla alla luce del sole. Sarà realmente così? Dopo un breve riassunto dell’ultima puntata di Centovetrine, lo scopriremo dalle anticipazioni. Ma intanto dove eravamo rimasti? Avevamo lasciato Cecilia in grave pericolo di vita, con Velasco che ha scelto per lei un tragico destino: chiusa del bagagliaio dell’auto, sarebbe morta in un incendio doloso.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 30 APRILE  2013 – Per fortuna, però, a scongiurare la sua morte arriva Damiano, il quale, nonostante i suoi problemi personali, riesce ancora ad essere un valido poliziotto. Con il Gps di Cecilia fuori uso e con i criminali che erano riusciti a seminare la sua volante, ad un bivio e grazie ad un’intuizione, Bauer è riuscito a farsi guidare dal suo istinto per poter salvare Cecilia, ormai priva di sensi. In commissariato, la Castelli è molto indecisa su come procedere con Damiano: ha aggredito Zanasi ma le ha salvato la vita, dimostrandosi un poliziotto molto in gamba. Lo denuncerà? Per dipanare un pò i suoi dubbi va a chiedere consiglio a Serena. Margot, nel frattempo, è tornata a Torino, riaccolta a braccia aperte dal padre che l’aspettava a casa. A sorpresa, suona al campanello anche Daniela che ha deciso di prendere l’aereo successivo a quello della ragazza e seguirla fino a casa. Pur non condividendo le sue scelte, una madre rimane sempre vicino ad una figlia. Il primo passo per riconquistare Sebastian è quello di sostenerlo nella conferenza stampa per la Holding: la giornalista si presenta nel suo ufficio e lo rassicura sul fatto che molti suoi colleghi, sotto sua direttiva, lo aiuteranno facendogli domande comode. Intanto, Serena scopre che Corradi potrebbe aver detto la verità a Carol: le risulta, infatti, un certo Langella (l’uomo che Vinicio ha ucciso) tra i dipendenti occasionali di Savini. L’uomo in questione è stato più volte accusato di molestie e, dunque, potrebbe averlo davvero eliminato per difendere sua madre. Oriana, che ha ricevuto delle minacce, comincia a temere per le sorti di Ivan.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 2 MAGGIO 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 2 maggio 2013. Dopo aver parlato con Cecilia, Serena va da Damiano e gli chiede di confessare l’aggressione a Zanasi: solo così potrà realmente dimostrare di essere un uomo. Sebastian invita Margot a villa Castelli con la ragazza che crede sia un incontro romantico. Le sue aspettative, invece, vengono deluse dall’arrivo di Laura. Cos’ha in mente Sebastian? Oriana, in pensiero per Ivan, lo lascia per evitare ripercussioni su di lui da parte degli uomini di Corradi.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    2 maggio 2013 at 19:08

    deve conquistare Margot che la donna giusta per lui.
    è sono una bella coppia loro due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top