Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 17 maggio: Laura annuncia le nozze con Sebastian

centovetrine-anticipazioni CENTOVETRINE LAURA SPOSA SEBASTIAN – Leggendo le anticipazioni di Centovetrine di oggi 17 maggio 2013, ci viene da pensare “povera Margot!”. Nonostante la messinscena che ha architettato, possibile che non capisca che, alla fine, avrà lei la peggio? La Sironi si è incaponita sulla sua vendetta nei confronti di Sebastian senza tener conto di Laura che si dimostra, come sempre, una donna molto astuta e brillante quando vuole ottenere qualcosa. Margot credeva, visto il tradimento subito, che Laura non prendesse le parti di Sebastian e che rimanesse indifferente a quanto accadeva a Castelli ma, in realtà, la Beccaria ci ha stupiti ancora una volta, mostrando il gran carattere che ha sempre avuto. Ma cosa succederà di preciso oggi a Centovetrine? Dopo un breve riassunto dell’ultima puntata, lo scopriremo. L’attenzione, oltre che sulla vicenda che sta coinvolgendo Sebastian, è tutta concentrata su Ascanio che ha scoperto chi è il vero colpevole dello storno di quattro milioni di euro ai danni della Holding.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 16 MAGGIO 2013 – Molteni, camuffatosi dal Dott.Ricci, va da Corradi e lo accusa di aver rubato i soldi dalle casse del Gruppo Ferri. Ascanio, però, lo rassicura perchè non è lì per denuciarlo bensì per chiedergli di diventare soci, non più boss e scagnozzo, ma alleati alla pari. Lui, essendo alle dipendenze della famiglia Ferri, nonchè molto vicino a Diana, potrebbe dargli una grossa mano dall’interno ed essergli utile nel suo progetto di scalata alla Holding. Vinicio accetta la sua proposta. Nel frattempo, lo stesso Ascanio ha superato gli esami di terza media per cui l’affidamento ai servizi sociali ormai è definitivo. Il giovane invita Diana a cena per festeggiare ma l’arrivo di Jacopo che, adesso, è agli arresti domiciliari, manda in fumo i suoi piani. Laura si mostra solidale con Sebastian e gli promette di restargli vicino in questo momento. Daniela, intanto, cerca di far ragionare Margot e la invita a fermarsi prima che sia troppo tardi. Laura e Margot, l’indomani, si incontrano in commissariato e la Beccaria ne approfitta per avvertire e minacciare la sua nemica: “Mi dispiace per te, davvero, perchè tanto noi ti distruggeremo – le dice l’ex stilista. Sebastian conferma la sua relazione con la giornalista e Cecilia convoca Damiano nel suo ufficio: c’è un incarico da informatore che lo aspetta e che potrebbe essere la sua grande occasione per rientrare in polizia. Lo accetterà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 17 MAGGIO 2013 – Le anticipazioni di Centovetrine di oggi 17 maggio 2013 sono degni di un finale di settimana. Diana e Jacopo, dopo la scarcerazione di quest’ultimo, trascorrono del tempo insieme ma poi la Ferri viene richiamata all’ordine dai suoi impegni di lavoro. Dopo averci pensato su, Carol decide di instaurare un rapporto padre – figlia con Vinicio e di cercare di conoscerlo meglio. Sebastian indice una conferenza stampa al termine della quale interviene Laura che annuncia le sue prossime nozze con Castelli.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top