Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 16 maggio: Cecilia lascia Thomas e chiede l’aiuto di Damiano

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE CECILIA CHIEDE AIUTO A DAMIANO – La settimana di Centovetrine sta quasi per terminare ma prima ci aspettano da vedere due puntate che, dalle anticipazioni, ci sembrano a dir poco emozionanti. Oggi, la nostra attenzione di fans di Centovetrine sarà tutta concentrata sulla questione relativa a Cecilia. La poliziotta, che ha detto a Thomas di aver preso un abbaglio circa la loro storia d’amore, pare essere sempre più convinta che la rottura sia stata la giusta decisione da prendere, soprattutto perchè i suoi pensieri sono rivolti altrove. Indovinate voi a chi pensa continuamente oppure ve lo diciamo noi? Un pò perchè è legata a lui da un affetto sincero e un pò perchè si sente in colpa per averlo denunciato, ecco che Cecilia non può fare a meno di tornare con la mente a Damiano. Oggi, la Castelli tornerà a cercarlo per fargli una proposta di lavoro. Di cosa si tratterà? Dopo un breve riassunto della puntata precedente, vi racconteremo le anticipazioni di Centovetrine di oggi 16 maggio 2013.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 15 MAGGIO 2013 – Thomas, dopo aver preso a pugni Sebastian per aver intaccato l’onore di Margot, ripensa alle parole che gli ha detto Castelli, ossia che che le cose non sono andate di certo come dice lei e comincia ad avere dei sospetti. In una conversazione con Margot, le chiede se è vero che Sebastian ha approfittato di lei oppure se, invece, è lei, adesso, a volersi vendicare dell’imprenditore, Margot gli fa capire di essere stata comunque una vittima e di aver perso la testa per lui. Thomas capisce, dunque, che la figlia mente e la invita a ragionare: la giornalista però gli rinfaccia che ormai è tardi per fare il padre. Tra Diana e Jacopo c’è un litigio relativo ad Ascanio: la Ferri rassicura il marito sull’innocenza di Molteni e gli spiega che, visti i suoi precedenti, non sarebbe capace di mettere in atto una simile truffa. Inoltre, il computer con cui girava è stato identificato: è proprietà di un certo Dottor Fausto Ricci che lavora all’ospedale di Torino. Ascanio, camuffandosi proprio da medico, riesce ad entrare nella stanza di Vinicio e lo accusa di essere stato lui a sottrarre il denaro dalle casse della Holding. Cecilia convoca Sebastian per una deposizione in commissariato viste le parole di Margot e anche Laura è chiamata a testimoniare. La Beccaria rincuora Sebastian e lo spinge a dire la verità: lei lo sosterrà. Viola torna a Torino e si riappacifica con Brando: i suoi non sono problemi relativi al corpo ma solo di natura psicologica.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 16 MAGGIO 2013 – Ci troviamo ora nello spazio relativo alle anticipazioni di oggi 16 maggio 2013 di Centovetrine. Cecilia fa una proposta a Damiano: lo raggiunge e chiede di collaborare ad un’indagine che la polizia sta conducendo nel locale dove lavora ora come buttafuori. Thomas, dopo la separazione con Cecilia e la frattura con Margot pensa seriamente a lasciare la città. Nonostante la discussione, Jacopo e Diana non possono fare a meno di pensarsi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top