Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 15 maggio: Diana difende Ascanio ma lui fa un proposta a Corradi

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE ASCANIO FA UNA PROPOSTA A CORRADI – Eccoci qui in attesa di gustraci una nuova puntata di Centovetrine. Le anticipazioni di questo mercoledì 15 maggio 2013 ci parlano di un colpo di scena molto significativo a Centovetrine, di un episodio che potrebbe condizionare molto della trama a cui assisteremo nei prossimi mesi. Ci riferiamo ad Ascanio che, dopo aver fugato i dubbi che Diana riponeva su di lui, oggi ci sorprenderà con un gesto che proprio non credevamo fosse nelle sue corde. Perchè va a trovare Corradi in ospedale? Abbiamo scoperto che non è Ascanio l’hacker che ha incastrato Jacopo e che, grazie al suo talento con i computer, è riuscito ad identificare il vero colpevole. Sarà Corradi o qualcuno che lavora per lui? La curiosità è davvero alle stelle noi non vediamo l’ora di scoprire per quale motivo farà visita Corradi in ospedale. Prima di sapere le anticipazioni di Centovetrine, facciamo un consueto riassunto di ciò che è accaduto ieri. Dopo il bacio, Ettore e Oriana decidono che si è trattato di un incidente soprattutto per rispetto nei confrontidi Ivan.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 14 MAGGIO 2013 – E’ proprio Bettini, in questo momento, l’unico a raccogliere le confidenze di Diana circa la presunta colvepolezza di Ascanio nel caso che riguarda Jacopo. Ivan assume, quindi, un investigatore privato per scoprire qualche particolare importante nel passato di Molteni, tuttavia, anche lo stesso Ettore, a colloquio con l’amico, gli fa capire di non credere nel coinvolgimento di Ascanio, invitando Diana a guardare in un’altra direzione. Anche Bettini, leggendo poi la sua biografia fatta solo di piccoli furti mette seriamente in dubbio che abbia trafugato milioni di euro da conti cifrati. Oriana, in un incontro fugace, spiega a Ivan le vere ragioni per cui l’ha lasciato e non ammette ripensamenti: voleva solo fargli sapere che gli vuole ancora bene. Ennesima discussione tra Viola e Brando. La Castelli ormai è ossessionata dall’idea di avere un figlio e parla al marito della sua intenzione di andare a Roma e di consultare un esperto in fertilità. Brando, tuttavia, è contrario e si rifiuta di accompagnarla con lei che, alla fine, parte da sola. Margot ha lanciato la bomba e con la sua intervista ha distrutto la reputazione di Sebastian e la dignità di Laura, seguita dagli sguardi della gente che la osserva con compassione. Sebastian affronta Margot che continua ad indispettirlo con le sue risposte: quando l’editore, esasperato, alza le mani su di lei interviene Thomas che l’aggredisce. Come finirà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 15 MAGGIO 2013 – Eccoci finalmente giunti alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 15 maggio 2013. Diana e Jacopo hanno una discussione su Ascanio con la Ferri che gli spiega che quello che ha scoperto su di lui non le fa pensare di essere alle prese con un hacker di alto livello. Intanto, Molteni va a fare visita a Corradi e si camuffa per entrare nella sua stanza. Il suo scopo è quello di fargli una proposta, di cosa si tratterà? Margot continua a raccontare bugie ma Daniela, che sa la verità, la pone davanti alle sue responsabilità. Brando racconta a Serena dei suoi problemi con Viola, ma il ritorno e le scuse di quest’ultima fanno tornare la quiete dopo la tempesta.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top