Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 14 maggio: Viola e Brando litigano, Thomas aggredisce Sebastian

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE THOMAS AGGREDISCE SEBASTIAN – I fans di Centovetrine stanno per assistere ad una puntata molto movimentata. Oggi 14 maggio 2013, infatti, le anticipazioni di Centovetrine ci parlano di due situazioni che prima o poi sarebbero potute accadere visti i presupposti. Il rapporto tra Brando e Viola, in questo periodo, è molto burrascoso e questo perchè la Castelli ormai vive con un’ossessione che le sta rovinando la vita. Come ricorderete, qualche giorno fa l’abbiamo vista scagliarsi contro Serena che aspetta un figlio da suo marito Brando e adesso, invece, la vedremo litigare proprio con Salani. Brando è contentissimo di diventare papà e proprio non si capacita di come, invece, Viola non lo sia: vi sembra tanto assurdo non sprizzare gioia da tutti i pori dopo aver saputo che il marito aspetta un figlio da un’altra donna, sua cugina tra l’altro, con la quale l’ha tradita dopo che la credeva morta? Anche tra Thomas e Sebastian la tensione sarà alla stelle per via di Margot. Ma cos’è successo ieri a Centovetrine?

CENTOVETRINE RIASSUNTO 13 MAGGIO 2013 – Dopo essersi ripreso dall’intervento subito, Vinicio incontra Carol che va a trovarlo all’ospedale. Qui la Grimani, davanti a lui, apre la busta con il risultato del test del Dna e scopre che l’uomo le ha sempre detto la verità, è suo padre. La manager non sa quali sentimenti provare per lui e cerca, attraverso i suoi ricordi, di mettere insieme i pezzi della sua vita, cercando dentro di sè delle spiegazioni a questa sconvolgente rivelazione. Nel confidarsi con Serena, alla quale è capitata la stessa cosa, capisce che deve darsi del tempo per capire cosa vuole fare e se vuole conoscerlo meglio. Cecilia, dopo aver guardato in se stessa, dice a Thomas che la loro storia è stata soltanto un abbaglio: lei credeva di amarlo ma, in realtà, il sentimento che la lega a lui non è poi così forte come pensava. Sironi, deluso e amareggiato, l’accusa di averlo cercato soltanto per sfida e poi va via, chiudendo così il loro rapporto. Margot, nel frattempo, continua il suo piano di vendetta nei confronti di Sebastian: la giornalista, attraverso un’intervista rilasciata a pochi colleghi chiamati a raccolta, dichiara che Castelli l’ha costretta ad avere rapporti intimi con lui contro la sua volontà, usando delle minacce. Margot si dice disponibile a mostrare anche le prove di quello che sta confessando e, in ultimo, spende qualche parola anche per Laura: “In tutto questo mi dispiace molto per Laura, con la quale io lavoravo e che ha fatto tantissimo per me” – dice con l’aria da innocente. Oriana si trasferisce in un appartamento ubicato nel carcere con Ettore che l’accusa di volersi recludere; mentre i due conversano, la donna bacia improvvisamente Ferri.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 14 MAGGIO 2013 – Eccoci adesso alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 14 maggio 2013. Ettore e Oriana sono d’accordo che il loro bacio è stato solo un incidente che non deve ripetersi mai più. Thomas, già sconvolto per Cecilia, viene a sapere dell’intervista che ha rilasciato la figlia e, da padre protettivo, in un momento di rabbia aggredisce Sebastian. Viola e Brando litigano con ferocia rispetto all’ossessione di lei di voler rimanere incinta a tutti i costi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top