Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 13 maggio: Margot inizia la sua vendetta nei confronti di Sebastian

CENTOVETRINE MARGOT SI VENDICA DI SEBASTIAN – Può una donna innamorata fare questo all’uomo che dice di amare? A Centovetrine, in questa settimana, come vi abbiamo già raccontato nelle anticipazioni generali di sabato, succederà tutto e il contrario di tutto. Quest’oggi 13 maggio 2013 vedremo una puntata molto importante della soap che ci aiuterà a capire come si muoveranno d’ora in poi molti dei protagonisti di Centovetrine. Ancora una volta i fari saranno puntati su Margot che, essendo stata rifiutata da Sebastian, ha deciso di fargliela pagare. La Sironi, già nella puntata andata in onda venerdì, ha cominciato la sua vendetta portando avanti un piano davvero scorretto e meschino nei confronti di Castelli. Sarà pure una donna ferita, e per questo capace di tutto, ma Sebastian è stato sempre chiaro con lei e sul ruolo che avrebbe dovuto ricoprire nella sua vita, così come le ha sempre detto di amare Laura. E allora di cosa si lamenta adesso? Prima di fornirvi le anticipazioni, un salto all’indietro.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 10 MAGGIO 2013 – Dopo la discussione con Cecilia, Thomas si sfoga con Daniela e la informa che con la poliziotta le cose non vanno come sperava. Il loro amore è finito? A proposito di storie ormai concluse, cosa dobbiamo aspettarci da Oriana? In un colloquio con Ettore, la Daverio torna a parlare del fatto che ha dovuto lasciare Ivan per il suo bene con il tycoon che, invece, cerca di farla ragionare e di farle capire che se ha messo fine alla loro relazione è stato solo per paura e non perchè non lo ami. Ascanio, dando prova del suo talento di hacker, scopre chi è il vero responsabile dello storno di quattro milioni di euro dalle casse della Holding del quale è stato accusato Jacopo. Chi sarà? Alla festa per il noto editore, Laura e Sebastian ballano un lento a bordo piscina con lui che continua a ribadirle il suo amore anche se ormai è tardi. Margot li vede e, in preda alla rabbia e dopo aver bevuto qualche bicchiere, escogita un piano per distruggere l’uomo che ama e che tanto la sta facendo soffrire. Dopo aver chiamato qualche amici giornalista a raccolta, parla di comportamenti poco appropriati da parte di Sebastian. Carol e Vinicio sono sempre più legati con la Grimani che si precipita nella sua stanza d’ospedale appena possibile. Il loro incontro è molto toccante e la manager gli mostra la busta con l’esito del Dna, un risultato che vuole scoprire insieme a lui.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 13 MAGGIO 2013 – Arriviamo alle anticipazioni di oggi 13 maggio 2013 di Centovetrine. Entrambi molto agitati e tesi, Carol e Vinicio, si apprestano ad aprire la busta e leggere cosa c’è scritto: Corradi non ha mentito, è davvero il padre di Carol! Cosa farà lei d’ora in poi? Thomas e Cecilia, seppur con dispiacere, prendono atto della fine del loro rapporto che ormai si è andato esaurendo con il tempo; Margot, invece, continua del suo intento di vendicarsi di Sebastian. Durante un confronto in carcere, Ettore e Oriana si baciano.

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    14 maggio 2013 at 14:48

    fa benissimo Margot sa quello che vuole davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top