Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 11 ottobre: luce sul passato di Maddalena. Qual è il suo segreto?

centovetrine anticipazioni 11 ottobre 2012IL SEGRETO DI MADDALENA – Siamo davvero ad un passo dal capire chi è Maddalena Sterling e, soprattutto dalla scoprire il suo segreto. Nella puntata di oggi si comincerà pian piano a fare luce sul suo passato in modo da comprendere meglio i motivi che l’hanno spinta ad allearsi con Ettore con lo scopo di distruggere sia lui che la sua azienda. Prima delle consuete anticipazioni, però, un breve riepilogo di ciò che abbiamo visto ieri. Yuri fa visita a Carol nella redazione di Cento e le dice che il problema di Maddalena è lei. L’uomo non vuole minacciarla perchè capisce che in questo modo non farà altro che alimentare gli attacchi alla sua socia, così decide di raccontare qualcosa della personalità della sua rivale. Le rivela che anche lei ha amato un uomo e sofferto per la sua scomparsa, proprio come Carol con Adriano, e la invita a vederla da una prospettiva diversa. Capiamo che l’uomo di cui era innamorata si chiamava Darko ed era il fratello dello stesso Yuri.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Serena decide di incontrare Zanasi al Wine Bar e di accettare la sua proposta, dicendogli, però, che tra loro i rapporti non saranno altro che professionali e legati alla causa. Uscendo dal locale l’uomo la infastidisce con la scusa di volerla accompagnare a casa e Brando, che ascolta il discorso tra i due, decide di intervenire affrontando Zanasi che va via. Serena, poi, dice a Brando che non sono più sulla barca e che lui non deve più proteggerla nè salvarla in ogni momento. Carol, l’indomani, notando che la figlia è già al lavoro su un nuovo caso, comincia a preoccuparsi per lei, credendo che in questo modo non faccia altro che bloccare il suo dolore invece di dargli libero sfogo. Maddalena viene a sapere che Yuri ha raccontato le sue cose private a Carol e l’uomo le dice che è vero e che l’ha fatto perchè si sente in colpa per aver provocato la morte di Adriano. Ivan riceve una mail anonima da Maddalena, che gli ha salvato la vita sul Roof Garden, che gli chiede di non cercare più chi è stato a salvarlo perchè lei non si farà trovare. Diana annuncia il suo matrimonio al padre che è felice di accompagnarla all’altare. In chiusura di puntata, Ettore confessa a Carol che sta per vendere le sue quote di Cento e non finanzierà più la rivista che, a questopunto, dovrà chiudere.

ANTICIPAZIONI – Nell’episodio di oggi, come dicevamo in apertura, inizierà ad emergere il passato della Sterling e capiremo finalmente qual è il segreto della sua voglia di vendetta. Ettore, nel frattempo, riceve una proposta molto singolare. Cecilia, vedendo Thomas e Margot insieme, si chiede quale sia il rapporto che li lega. Sebastian vuole aiutare Laura e Margot a salvare Cento e si propone di rilevare il giornale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top