Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 10 ottobre: Maddalena vuole vendicarsi di Carol

Centovetrine anticipazioni 10 ottobre 2012L’IRA DI MADDALENA – Maddalena è sempre più ostinata nel volersi vendicare di Carol. La Grimani, in questi primi giorni di insediamento della rivale a Centovetrine, nell’affare della partnership con Ettore, rappresenta il nemico numero uno, colei che, attraverso i mezzi e le sue conoscenze potrebbe far crollare tutti i suoi piani. Cosa succederà? Carol è davvero in pericolo di vita? Lo scopriremo soltanto con il passare di queste, emozionanti, puntate. Per adesso, giusto per non perdere il filo, un riassunto dell’episodio di ieri. Dicevamo di Maddalena: la Sterling è molto arrabbiata per l’attacco che le ha scagliato Carol e così, in un colloquio con Yuri, gli rivela la sua volontà di eliminarla fisicamente. L’uomo, che ha dovuto provvedere già all’uccisione di Adriano, le consiglia di desistere dal farlo, in quanto per ora, Carol non rappresenta un pericolo così preoccupante.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Ettore va al Wine Bar e comunica a Carmen di annullare l’evento per la presentazione del numero di Cento, quello appena uscito con Maddalena in copertina. Nel frattempo, Cecilia sorprende Zanasi nel negozio di Brando e, dopo un confronto con lui, che decide di andare via, spiega a Brando chi è l’uomo con cui parlava e gli esprime i suoi timori su Serena. Maddalena torna da Ettore per capire quale punizione ha in mente per Carol e convince il tycoon a minacciare la Grimani di toglierle i finanziamenti se non dovesse ritirare tutte le copie di Cento distribuite. Ferri, tuttavia, è ancora perplesso sul da farsi. Jacopo e Diana organizzano una cena in cui confessano a Laura e a Sebastian la loro intenzione di sposarsi; Castelli, dapprima reagisce male alla notizia, ma poi, con l’aiuto di Laura, torna sui suoi passi e decide di accogliere in famiglia di Diana e di dare ai due giovani la sua benedizione. Intanto, Serena a casa sua strappa i vestiti di Damiano e si accanisce sull’uniforme da poliziotto. Carmen e Carol accettano il divieto di Ettore e, per non provocarlo ulteriormente, decidono di annullare il cocktail. Al termine della puntata Yuri si manifesta a Carol con aria davvero minacciosa.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata di oggi, oltre a questi filoni, torneremo a vedere Ivan e come procede la sua vita: l’uomo riceverà una mail dalla persona che gli ha salvato la vita mentre stava per cadere dal tetto di Centovetrine. Sebastian, seppur contento, ancora non riesce a capire i motivi che spingono Jacopo e Diana a sposarsi. Serena accetterà di diventare l’avvocato di Zanasi e Ettore sceglierà di stare dalla parte di Maddalena e toglierà i finanaziamenti a Cento che, probabilmente, dovrà chiudere.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top