Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 10 maggio: Margot si vendica di Sebastian e lo denuncia

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE MARGOT SI VENDICA DI SEBASTIAN – Una donna che soffre per amore, e per giunta umiliata, è capace di tutto. Dalle anticipazioni di Centovetrine di oggi 10 maggio 2013, scopriamo che Margot ormai ha perso il controllo e, sentendosi disprezzata e messa da parte da Sebastian, passerà ai fatti  e gli farà ricordare di che pasta è fatta. La Sironi, pian piano, ritornerà ad essere la ragazza senza scrupoli che avevamo visto al suo esordio a Centovetrine, una donna furba e scaltra che non ci penserà due volte ad essere opportunista e a raggiungere i suoi obiettivi. Anche a costo di fare stragi o di dichiarare il falso. Dopo aver visto con quale dedizione Sebastian sta cercando di riavvicinarsi a Laura, sperando che lei lo perdoni e lo sposi, Margot deciderà di fargliela pagare e sceglierà un modo davvero meschino. Dopo un breve riepilogo di ciò che abbiamo visto ieri a Centovetrine, vi sveleremo le anticipazioni odierne. Carol è molto preoccupata per Vinicio e aspetta con la Daverio notizie sulle sue condizioni di salute.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 9 MAGGIO 2013 – Corradi ha avuto un infarto e dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico se vuole avere qualche speranza di salvezza. La Grimani è davvero in pena per lui che potrebbe essere suo padre e, dopo aver scoperto che è fuori pericolo, Oriana, vedendo la sua ansia, prima di tornare in carcere promette a Carol che appena potrà ricevere visite, la sorveglianza la farà entrare. Una volta nel penitenziario, la direttrice fa svegliare anche Ettore per informarlo del buon esito dell’operazione. Cecilia è tornata al lavoro in breve tempo grazie a Valerio che, intercedendo per lei, ha fatto in modo che non pagasse per le colpe di Damiano. Ma che fine ha fatto Bauer? Durante una cena romantica con Thomas, che non ce la più a dividere la sua compagna con il fantasma dell’ex poliziotto, ecco che Cecilia scopre dove può trovare Damiano. Non ci pensa su due volte e, lasciando Thomas, lo raggiunge cercando di rimediare ai suoi sbagli e di lenire i suoi sensi di colpa. Bauer, adesso, fa il buttafuori in un locale e, come era prevedibile, non vuole avere più nulla a che fare con lei. Dopo lo scontro con Laura, Margot capisce di essersi fatta terra bruciata intorno e che anche il suo lavoro a Universe è stato un escamotage per allontanarla da Sebastian che, tra l’altro, non ha mai impedito il suo traferimento a Berlino. Per tirarsi su il morale, la giornalista va ad una festa in onore di un editore ma quando arriva vede Laura e Sebastian ballare a bordo piscina: Castelli ha chiesto alla sua ex un ballo d’addio.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 10 MAGGIO 2013 – Eccoci alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 10 maggio 2013. Carol va a trovare Vinicio e insieme a lui apre la busta con il risultato del test del Dna. Ettore cerca di far tornare Oriana sui suoi passi per quanto riguarda la rottura con Ivan, mentre Thomas si sfoga con Daniela in merito alle scelte di Cecilia. Margot decide di vendicarsi di Sebastian e gli rivolge un’accusa infamante.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top