Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni oggi 1 ottobre 2012: la disperazione di Serena, pericolo per Ivan

centovetrine anticipazioni 1 ottobre 2012TORNA CENTOVETRINE – La settimana di Centovetrine che partirà da oggi ci riserverà tantissime novità e colpi di scena con avvenimenti imprevisti, sfide e salvataggi insperati. Ciò su cui restiamo focalizzati è la vicenda del naufragio che ha provocato la presunta morte di Damiano e Viola; anche se per qualche settimana non vedremo più questi due personaggi, in realtà, sono vivi e vegeti e continuano la loro avventura di sopravvivenza su un’isola deserta. Ma prima delle anticipazioni, è necessario ricapitolare la puntata andata in onda venerdì. Yuri affrontando Ettore non riesce a resistere alla tentazione e gli mette le mani addosso suscitando l’ira di Maddalena che non accetta un comportamento simile da lui. Diana e Jacopo sono sempre più vicini con lei che cerca di aiutarlo in tutti i modi e lui che le chiede di fermarsi a dormire da lui.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Cecilia, dopo aver saputo la verità su Thomas, sporge denuncia contro di lui e lo arresta; l’uomo dovrà trascorrere una notte in cella. Carol non smette di stare in pena per Serena: la figlia, già debole fisicamente, sta cadendo in depressione e non riesce a consolarsi in alcun modo per la morte del marito. Sebastian, colpito dall’articolo di Margot, le fa i complimenti con la ragazza che non perde occasione di fargli sapere che è molto dispiaciuta per ciò che è capitato a Viola. In un confronto con Laura, poi, l’uomo le dice della commemorazione indetta da Ettore a Centovetrine e le confessa che lei è l’unica a sentire realmente vicina. La Beccaria, contenta di essergli stata d’aiuto, gli ricorda che tra loro non c’è più nulla e che non deve confondere l’affetto con un sentimento che non c’è più. Brando si sfoga con Carmen e Cecilia riceve una mail da Thomas che rinuncia all’incarico di proteggerla. Laura scopre che Thomas è il padre di Margot.

ANTICIPAZIONI – La puntata di oggi è molto attesa da noi amanti della soap. Serena è sempre più disperata, divisa tra l’odio verso Damiano che si è gettato in mare per salvare Viola invece che rimanere sulla barca con lei, e la rabbia nei confronti di Brando che l’ha portata in salvo. Thomas e Margot si scontrano e l’uomo decide di andare via, passando da Cecilia per dirle definitivamente addio. Ivan è ubriaco e sta per cadere dal Roof Garden del centro commerciale quando viene inaspettatamente salvato.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top