Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni: nuovi personaggi e nuove storie prima della pausa estiva

centovetrineCENTOVETRINE – Le storie appassionati del centro commerciale Centovetrine continuano ad appassionare milioni di telespettatori. La soap di canale 5 terminerà il 6 luglio per la consueta pausa estiva per poi ripartire il 27 agosto con i nuovi episodi della stagione. Ancora incerto il futuro della soap che potrebbe rischiare di chiudere i battenti e mandare a casa centinaia di lavoratori. Nonostante tutto, però, Centovetrine continuerà a stupirci nelle prossime settimane con l’arrivo di nuovi attori: dopo l’arrivo di Annamaria Malipiero ci sarà un’altra new entry.

ANNAMARIA MALIPIERO E BRANDO GIORGIMercoledì 20 giugno, alle ore 14.10, farà il suo debutto la dark lady Maddalena Sterling, interpretata dall’attrice Annamaria Malipiero. Maddalena è una donna di classe a proprio agio nell’alta società, ma non dimentica le sue umili origini. Conoscerà Ettore Ferri (Roberto Alpi) per cercare di risollevare le sorti della sua holding, che sta affrontando un momento di crisi… ma non sarà quello il suo vero obiettivo. Forse potrebbe “innamorarsi” di Ettore Ferri per accaparrarsi la poltrona di Presidente oppure potrebbe fare da spalla a Jacopo Castelli che da sempre aspira a cacciare fuori dalla holding il tycoon di Centovetrine, padre della donna che lui ama alla follia, Diana Cancellieri, che a sua volta ha appena perso il bambino. Brando Giorgi, invece, interpreterà un restauratore, Thomas Sironi, con un passato tutto da scoprire e con uno strano legame con Cecilia. La poliziotta riuscirà finalmente ad innamorarsi, a chiudere con il passato burrascoso e a dimenticare Damiano, marito di sua sorella? In arrivo quindi, non solo amori e passioni, ma anche tradimenti e vendette.

ALTRE NOVITA’ – Il mese di giugno sarà ricco di novità. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) potranno finalmente vivere serenamente il loro amore con la benedizione del padre di lei, Sebastian Castelli (Michele D’Anca).  I due, felici e innamorati, partiranno per una vacanza in barca con Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier). Ma la vacanza non sarà per nulla rilassante e si trasformerà in un vero incubo per le due coppie. L’amore tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian è al capolinea, l’uomo non riuscirà a perdonare Laura per essersi accanita contro il figlio Jacopo(Alex Belli). Carol Grimani (Marianna de Micheli) sarà sempre più decisa a trovare la verità sulla morte di Adriano (Luca Capuano) affiancata da Ettore, ma le conseguenze delle sue indagini la metteranno in grave pericolo. Diana (Daniela Fazzolari), dopo la perdita del bambino, tornerà dal suo grande amore Jacopo, ignara che l’uomo tramerà alle spalle di Ettore per annientarlo. Nei nuovi episodi oltre a Brando Giorgi, le storie diventeranno ancora più intriganti per l’arrivo di Gaia Messenklingher alias Margot Sironi.

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top