Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni: Ivan bacia Viviana

Centovetrine la soap trasmessa su canale 5 alle 14:10 subito dopo beautiful, vede in queste settimane Ivan Bettini, al centro delle vicende amorose contorte delle ultime settimane.

L’uomo è profondamente legato a Cecilia Castelli, sa di esserne innamorato e di aver avuto accanto a sé la donna giusta, nonostante ciò, in un momento di debolezza o forse di gioia, nel condividere con Viviana, l’emozione di diventare genitore e quindi padre, si lascerà coinvolgere dalla donna e li vedremo uniti in un bacio appassionato.

Cecilia Castelli invece ha saputo trattenersi e non ha tradito se stessa, riuscendo a negarsi alle avance dell’amico di università Alessandro. Viviana qualche settimana fa l’abbiamo vista disposta a lasciare Torino pur di non essere d’intralcio al rapporto di amore tra Cecilia e Ivan.

Quest’ultimo era rimasto turbato al pensiero di non veder crescere il suo primo figlio e così, la dura decisione è toccata Cecilia, la quale pienamente consapevole di non riuscire a gestire una situazione ardua e difficile come questa, ha lasciato il fidanzato.

Ivan ha baciato Viviana ma sa bene che il suo cuore è legato a Cecilia, che cosa deciderà di fare? Come riuscirà a districarsi da una situazione avversa come questa?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top