Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni: il processo di Carol, la scelta di Rowena

centovetrine anticipazioniCentovetrine anticipazioni dall’11 al 15 Luglio 2016

Continuano le trame ed i colpi di scena di Centovetrine ed anche questa settimana vedremo come Marco e Alessandra continueranno a desiderarsi nonostante la presenza fastidiosa di Rowena. Nel frattempo Jacopo si interesserà alla questione di Carol e chiederà a suo padre cosa avrà intenzione di fare poichè proteggere la donna potrebbe comportare grossi problemi. Tra Laura e Vincent le cose andranno bene, lui infatti riuscirà a rallegrarla attraverso una scommessa. Per quanto riguarda il caso Molinari, tutto è bene ciò che finisce bene: grazie a Cecilia e Damiano, l’arresto del vero colpevole metterà un punto alla questione. Per quanto riguarda Carol, anche Sebastian avrà intenzione di salvarla e per questo chiederà l’aiuto di Rowena. Nel frattempo ci saranno problemi tra Stefano e Carol mentre Vincent continuerà ad essere geloso di Branco e tenterà di avvisare Viola sul doppiogioco del suo ex fidanzato. Infine, nel centro commerciale ci sarà un grave imprevisto e Penelope ne verrà coinvolta.

Centovetrine anticipazioni: brutte notizie per Penelope

Marco continuerà a non demordere ed organizzerà una bella sorpresa ad Alessandra mentre Sebastian e Jacopo riusciranno a convincere Rowena nel testimoniare a favore della povera Carol. Bacio inaspettato tra Brando e Viola mentre Penelope farà la conoscenza del medico Bandini. Caso vuole che sarà proprio Bandini a dover inviare la domanda che permetterà a Penelope di frequentare un corso avanzato di pronto soccorso. Per Sebastian e Jacopo ci saranno problemi in arrivo visto che Marco capirà l’offerta fatta a Rowena nel testimoniare a favore di Carol. Per questo motivo Marco rilancerà l’offerta e farà a Rowena una interessante proposta. Laura e Vincent faranno invece una passeggiata nel bosco mentre Giorgio comunicherà a Penelope la notizia del rifiuto della sua domanda di ammissione al corso.

Centovetrine anticipazioni: Rowena in difficoltà

Le anticipazioni di Centovetrine volgono al termine e vedremo come la scelta di Rowena sarà decisiva per il processo sebbene le offerte ricevute da entrambe le parti saranno allettanti. La lealtà verso i Castelli o l’eredità di Fassbinder offerta da Marco? Infine Laura aiuterà Vincent nel recuperare il rapporto con Viola mentre Damiano avrà in mente un’idea geniale per aiutare Cecilia nel ritrovare un quadro rubato ad Emma…Cecilia accetterà l’aiuto? Centovetrine vi aspetta tutte le mattine su Canale 5 alle ore 08.45!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top