Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni e trama oggi 12 ottobre: Ettore non venderà Cento a Carol

centovetrine trama 12 ottobre 2012LA STORIA DI MADDALENA – La puntata di Centovetrine, andata in onda ieri, ci ha permesso di far luce sul passato di Maddalena anche se sono ancora tanti gli interrogativi che riguardano la sua persona. La Sterling non è una donna così spregiudicata come abbiamo visto nelle scorse settimane ma una persona che anche lei nella vita ha sofferto molto ed è stata vittima di soprusi. Ecco un breve riepilogo di ciò che è andato in onda ieri. Carol è nello studio di Ettore per cercare di ricucire i rapporti tra loro quando il tycoon le nega i finanziamenti e il canale distributivo della rivista Cento. La manager, delusa dalla decisione del suo ex marito, torna in redazione e comunica a  tutti i suoi dipendenti la triste situazione in cui è spronfondata Cento e, assicurando l’uscita di un solo prossimo numero, invita i giornalisti ad accettare altre proposte di lavoro visto che per il prodotto editoriale si prospetta la chiusura.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Maddalena, intanto, si reca in un circo, tra le cui tende sembra conoscere praticamente tutti. La donna si blocca, poi, davanti alla vista di un ragazzo che fa esperimenti col fuoco e si lascia andare ai ricordi, cadendo addirittura a terra. Una donna la raggiunge e l’aiuta ad alzarsi, facendo capire di conoscerla bene. Le due si spostano nella tenda della signora e parlano del passato e del desiderio di vendetta di Maddalena ma la sua interlocutrice, leggendole la mano, le spiega che probabilmente i suoi piani non riusciranno e che i sentimenti e le emozioni le impediranno di farsi giustizia come vuole. La Sterling va via e un uomo, Albert, chiede con tono minaccioso alla donna cosa ci facesse lì; questa risponde che è il minimo visti tutti i soldi che negli anni ha continuato a mandare al campo. Margot si confida con Sebastian che apprende la notizia della chiusura di Cento. Cecilia e Thomas continuano l’addestramento ma la poliziotta, vedendo l’uomo con Margot a Centovetrine, si chiede che legame ci sia tra i due. Serena, pur avendo accettato il caso di Zanasi non si fida di lui. Albert va da Ettore e si offre di rivelargli il passato di Maddalena.

ANTICIPAZIONI – Oggi, sempre intorno alle 14.10 su Canale 5, vedremo che la situazione di Cento si fa sempre più disperata: Carol allora decide di comprare le quote della rivista di Ettore ma Ferri si rifiuta di cedergliele. Intanto quest’ultimo decide di tendere un tranello a Maddalena. Serena, alla vista di un video girato sulla barca, non riesce a trattenere il dolore ed esplode tutta la sua sofferenza.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top