Connect with us

Televisione

Centovetrine anticipazioni: Carol si convincerà che Adriano è pazzo

In queste ultime settimane stiamo assistendo a nuovi intrecci della soap opera “Centovetrine” in onda su canale 5 alle 14,10. In queste ultime settimane stiamo al piano diabolico di Donatella De Brandi, interpretata da Carola Stagnaro, che nonostante sia la madre di Adriano RivaLuca Capuano – sta facendo di tutto per far rinchiudere suo figlio naturale in un centro psichiatrico.

Tutto questo nella speranza remota di entrare in possesso del suo capitale, o meglio di quello di suo cognato.

La stessa compagna Carol Grimani la vedremo nelle prossime settimane che si convincerà dell’instabilità mentale di Adriano e cercherà perfino di farlo rinchiudere in una clinica psichiatrica.

Nel frattempo la prossima settimana vedremo che Jacopo nota un atteggiamento strano tra Donatela e Livia, le vede litigare e così decide di indagare.

Decide così d’incontrare Livia, e riuscendo ad esercitare il suo fascino sulla donna, riesce a sedurla. Approfittando del momento in cui lei dorme, inizia un’accurata ricerca tra i suoi effetti personali e scopre la fotografia di un uomo misterioso.

Successivamente scopre che l’uomo ritratto è Preston, il primo marito di Carol.

Nei prossimi giorni vedremo che cosa succederà a Damiano quando rientra al lavoro e Rossana che deciderà di chiedere aiuto a Laura nella speranza di salvare suo figlio Nicolò dal carcere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top