Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni: Carol e Sebastian attratti

Carol-CentovetrineAnticipazioni Centovetrine, prossima settimana: una strana attrazione

Finalmente, dopo rinvii e false partenze, a partire da martedì 7 giugno alle 8.45 tornerà Centovetrine, la soap opera made in Italy sospesa dalla programmazione di Mediaset lo scorso anno e che ora è pronta a sbarcare su Canale 5 con gli ultimi 70 episodi inediti che chiuderanno per sempre le vicende dei Castelli e dei Ferri. Amori, potere e passioni nelle nuove puntate e dal 7 al 10 giugno si tornerà in piena atmosfera con i personaggi di Sebastian e Carol più che mai centrali. Infatti, tra i due sembra esserci più che un ambiguo rapporto lavorativo. Infatti, tra la Grimani e Castelli c’è una sorta di attrazione reciproca. Tuttavia, qualcosa ferma entrambi.

Anticipazioni Centovetrine, prossima settimana

Infatti, le news su Centovetrine ci dicono che Carol non riesce assolutamente a perdonare Sebastian per aver provocato la morte di suo padre e quindi preferisce accettare la proposta di Hamal di partire con lui. A nulla sembrano riuscire i tentativi di Sebastian che propone alla dark lady della soap una sorta di tregua armata. Tuttavia, proprio poco prima della partenza succederà qualcosa che la tratterrà a Torino e che avrà a vedere con Alba Boneschi. La donna, ignara di quanto combinato da Adam nella tenuta di Serralunga, è sempre più felice con lui e riceverà una sua proposta di matrimonio. Purtroppo, poco dopo accuserà un malore e dovrà essere operata d’urgenza. A questo punto, Carol farà arrivare a Torino Giorgio Bandini che opererà Alba con successo.

Centovetrine, anticipazioni

Negli episodi dal 7 al 10 giugno continueranno anche le schermaglie amorose tra Vincent e Viola mentre Gaia troverà il modo per allontanare da sé l’interesse amoroso di Milo. Quest’ultimo, però, andrà incontro a ben altri problemi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top