Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ Anticipazioni 29 – 31 ottobre e sintesi settimana: Jacopo e Diana si separano

centovetrine anticipazioni 29-31 ottobre 2012CENTOVETRINE FINO AL 31 OTTOBRE – Anche la prossima sarà una settimana dimezzata per Beautiful e Centovetrine. Le due soap di Canale 5, infatti, verrano trasmesse soltanto fino a mercoledì 31 ottobre, dopodichè verranno sospese il 1 e il 2 novembre, a causa delle festività, per poi riprendere la normale programmazione lunedì 5. Inutile sottolineare che noi tutti, fans e appassionati delle vicende che accadono nel noto centro commmerciale di Torino, siamo in trepida attesa di scoprire come proseguiranno le trame più calde di quest’ultimo periodo. Finalmente a breve rivedremo Viola e Damiano, il cui ritorno era in realtà previsto già per il 19 ottobre; i due dovranno fare di tutto per sopravvivere sull’isola nella quale sono approdati, ignari che a Torino Brando e Serena saranno sempre più vicini. Per quel che riguarda poi la Holding, in un futuro più lontano, assisteremo anche al ritorno di Yang che vorrà rivelare dei particolari interessanti sul passato. Le anticipazioni parlano anche di un rapporto un pò troppo intimo tra Margot e Sebastian. Cosa accadrà tra loro? Senza contare la scalata al gruppo Ferri che potrebbe risultatre molto avvincente ora che Carol è riuscita ad avere la delega da Serena per gestire le sue quote e rientrare nel CDA.

SI RIVEDONO VIOLA E DAMIANO Prima di andare troppo lontano nel tempo, però, è necessario parlare di ciò che vedremo nei prossimi giorni, nelle tre puntate che vanno dal lunedì al mercoledì. Come abbiamo visto sul finale dello scorso episodio, Margot potrebbe essere in pericolo. Cecilia, infatti, riceve una mail anonima in cui le ladre le inviano un brano del Rigoletto in cui si parla della figlia; la poliziotta collega il contenuto a Margot e al piano di cui la ragazza si è fatta complice. Avvisa Thomas che corre subito al centro commerciale. Jacopo, stanco di tenersi dentro tutti i suoi errori, li confida a Diana. Carol, in cerca di un modo per impedire la fusione tra la Holding e la Circu,s riceve la visita di Yuri che dice di volere la stesa cosa e le propone un’alleanza. La manager non sa, però, se può fidarsi di lui. Serena, sempre più presa dal suo lato cinico, si allontana da coloro che le vogliono bene e anche da Brando. Intanto è giunto finalmente il momento di vedere dove si trovano Viola e Damiano.

NUOVI ARRIVI A CENTO – Sebastian si dichiara molto soddisfatto di aver comprato Cento ed è molto fiducioso anche nei confronti della sua storia d’amore con Laura. Intanto Margot cerca di inserirsi nella redazione della rivista in un ruolo un pò più prestigioso. Jacopo decide di dimettersi dalla Holding e vive un momento di crisi con Diana che li porterà alla separazione. A Cento arriva il nuovo direttore Francesco Onorati, un uomo che farà la gioia di Carmen. Serena riceve una nuova proposta da Zanasi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top