Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ Anticipazioni 22 – 26 ottobre e sintesi settimana: Margot aiuta Cecilia nel suo piano contro le Copycat

centovetrine anticipazioni 22-26 ottobre 2012CENTOVETRINE TORNA IL 24 OTTOBRE – Lo staff di Centovetrine ci ha tirato un brutto scherzo quando ha annunciato il ritorno in video di Viola e Damiano, fissandolo per la puntata di ieri, 19 ottobre. I due superstiti non sono stati ancora mostrati e noi, fedeli telespettatori della soap, non vediamo l’ora di scoprire sia come riusciranno a sopravvivere e sia le reazioni di quanti li credono morti, invece, nel rivederli sani e salvi. Prima di fornirvi, come ogni sabato mattina, le indiscrezioni per ciò che concerne le trame della prossima settimana, vi comunichiamo che lunedì e martedì Beautiful e Centovetrine non andranno in onda perchè Canale 5 ha deciso di riproporre, in quell’orario, le prime due puntate di Dallas. Gli addetti ai lavori, stupiti dei bassi ascolti registrati nel prime time di martedì scorso hanno preferito far vedere le repliche dei due episodi a quanti non hanno avuto modo di seguire l’esordio della serie, la cui seconda puntata andrà in onda proprio nella sera del martedì.

CECILIA CHIEDE AIUTO A MARGOT – Tornando alla nostra soap preferita, vi raccontiamo di importanti sviluppi. Serena è sempre molto occupata a cercare un modo per difendere Zanasi, tirandolo fuori dalla brutta situazione giudiziaria in cui è finito. L’avvocato ha un piano per smontare le tesi del suo avversario. Jacopo, dopo aver saputo che Diana non potrà avere figli, continua a sentirsi in colpa per tutto ciò che ha fatto in passato, soprattutto incontrando, una dopo l’altra, le vittime dei suoi sotterfugi. Ettore e Maddalena rimangono bloccati in ascensore con la situazione che precipita in un bacio, dopodichè vengono liberati. Cecilia, nel frattempo, continua ad indagare sulla banda; la poliziotta ha un’idea che richiede la collaborazione di Margot. Serena inscena il piano contro il padre di Anja.

CAROL METTE IN GUARDIA ETTORE DALLA STERLING – Tra Ettore e Maddalena è come se nulla fosse successo in ascensore con i due che si comportano come il bacio tra loro non fosse mai avvenuto. Il tycoon continua a nel suo progetto di fusione con la Circus, incurante di Carol che continua ad avvisarlo del pericolo che corre e a metterlo in guardia da Maddalena. Thomas, appena scopre del piano di Cecilia, si dimostra contrario e affronta la Castelli che si confronta con lui e gli spiega le sue ragioni; il loro scontro avrà un epilogo inaspettato. Intanto Serena riesce brillantemente nel suo intento e festeggia la vittoria insieme al suo nuovo amico Zanasi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top