Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ Anticipazioni 15-19 ottobre e sintesi settimana: Damiano e Viola sono vivi

centovetrine sintesi settimana 15-19 ottobre 2012IL RITORNO DI VIOLA E DAMIANO – E’ questa la notizia più importante della prossima settimana di messa in onda. Damiano Bauer e Viola Castelli non sono morti nella tempesta che li ha sorpresi in barca ma, in un modo o nell’altro, sono vivi e sono riusciti a raggiungere la terra ferma. I due si trovano su un’isola deserta in cui devono provvedere alla sopravvivenza con astuzia e intelligenza, vista la scarsità di risorse disponibili. Il ritorno in video della coppia, però, avrà luogo soltanto nell’ultima puntata della settimana, quella del prossimo venerdì 19 ottobre. Ma prima di fare un balzo temporale così ampio, è necessario non dimenticare che Ettore è stato molto vicino a scoprire il segreto di Maddalena nell’episodio scorso. Il tycoon, infatti raggiunto da Albert il clown, che voleva rivelargli la verità sulla donna, ha preferito tendere una trappola alla Sterling invece di stare a sentire l’uomo. Dando la possibilità a Maddalena di capire che Albert l’aveva avvicinato, però, ha fatto in modo che Yuri provvedesse a metterlo fuori combattimento per la festa di Pietro. In questo modo i segreti della proprietaria della Circus sono ancora al sicuro.

LA VENDETTA DI MADDALENA – Serena, intanto, è sempre più dominata dal suo lato oscuro e, nonostante Brando le abbia mostrato alcuni video girati sulla barca, l’avvocato è determinata a liberarsi dal ricordo di Damiano. La banda delle Copy Cat continua a provocare Cecilia, iniziando una vera e propria sfida con il poliziotto e Thomas. I due si trovano a dover sventare una rapina da parte delle ragazze con la maschera bianca ma in quest’occasione Cecilia non è lucida come sempre e commette un errore molto grave che fa fallire l’operazione e rischia di mettere Thomas in serio pericolo. La donna, poi, si confronta con la sua ex guardia del corpo che si dimostra molto ostile nei suoi confronti. Maddalena, intanto, prosegue nel suo desiderio di vendetta e decide di attuare il suo piano nel giorno delle nozze di Jacopo e Diana; scopriremo che la donna ritiene Ettore l’unico responsabile della morte del marito. In che modo lo è? Ivan, nel frattempo, sta per ricadere nell’alcol quando una mail provvidenziale del suo angelo lo salva dal rimettersi a bere.

SEBASTIAN COMPRA CENTO – Diana viene a sapere, attraverso alcune analisi, che non può avere più figli dopo il recente aborto subito e Jacopo si confida con Sebastian dicendogli che si sente responsabile di questo, visto che all’ epoca anche lui aveva messo del suo per provocare lo stress della futura moglie. Margot è sempre più inserita nella dinamiche di Cento e si propone a Sebastian, il nuovo editore, come direttrice della rivista. Laura, però, non vuole essere scavalcata dalla giovane. Come finirà?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top