Connect with us

Televisione

Centovetrine: amori, intrighi e nuove coppie nei prossimi episodi

Centovetrine-cast-quindicesima-stagioneCentovetrine: nella soap opera nuovi amori, intrighi e coppie inedite

Centovetrine continua a salire negli ascolti nella sua collocazione su Rete Quattro alle 20.15. Nonostante ci sia stato il crollo dell’auditel dopo il cambio di palinsesto avvenuto sotto le feste di Natale (la soap è arrivata al record negativo di poco più di 500 mila telespettatori) gli sviluppi appassionanti degli ultimi episodi stanno facendo crescere gli ascolti di Centovetrine, la soap italiana più amata. Le ultime puntate hanno avuto una media di circa 1.300.000 telespettatori e quasi il 5% di share. Siamo certi che questi dati confortanti miglioreranno nelle prossime settimane quando questa quindicesima stagione della soap ci regalerà moltissimi colpi di scena, tra coppie inedite, nuovi amori e incredibili intrighi. Se per il ritorno degli amatissimi Marco e Stefano Della Rocca c’è ancora da aspettare Aprile, proprio questa settimana rientrerà nelle vicende un personaggio destinato a sparigliare le carte: Rowena Fassbinder, interpretata dall’attrice Cristina Moglia. La donna proporrà un diabolico patto a Sebastian (Michele D’Anca) per vendicarsi e distruggere una volta per tutte Carol Grimani (Marianna De Micheli).

Anticipazioni Centovetrine: nuove coppie all’orizzonte e tanti intrighi

Nelle prossime settimane di Centovetrine, stando alle anticipazioni, Rowena diverrà sempre più centrale e collaborerà con i Castelli alla distruzione di Carol. Ma, come una buona soap che si rispetti, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Infatti, inizierà una travolgente e passionale storia d’amore proprio tra la Grimani e Sebastian Castelli e a compromettere il rapporto tra i due potrebbe proprio essere il ritorno di Stefano. Inoltre, la pasticciera Gaia (Gaia De Laurentis), il nuovo arrivo nel centro commerciale più famoso d’Italia, contribuirà a ingarbugliare la vita famigliare di Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) seppur con una linea più leggera e comica. Nelle ultime puntate di Centovetrine abbiamo assistito anche all’addio tra Penelope (Beatrice Aiello) e Vincent (Alessandro Cosentini). Per i due coniugi si apriranno nuovi scenari e Saint Germain si avvicinerà moltissimo a Viola (Barbara Clara) con la quale potrebbe avere più di un momento d’intimità. La Diamanti sembrerebbe uscita di scena ma tra qualche tempo tornerà a Centovetrine e interagirà molto con Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) anche lui di ritorno nella soap, giusto in tempo per mettere in crisi una coppia vicina al matrimonio.

Centovetrine, anticipazioni prossime puntate

Continueranno gli intrighi e le lotte di potere che vedranno da un lato i Ferri e i Castelli e dall’altro i Della Rocca. E, vi consigliamo di non perdere d’occhio proprio Rowena perché a lei potrebbe essere legato un nuovo personaggio fondamentale nelle trame. Dunque, non perdete l’appuntamento con Centovetrine dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rete Quattro.

2 Comments

2 Comments

  1. Esm3rald

    4 febbraio 2015 at 21:02

    Spero veramente in un triangolo tra Sebastian, Stefano e Carol quando Stefano ritorna a Centovetrine ad Aprile. E mi piacerebbe vedere Carol alleata dei Fratelli Della Rocca contro Ettore e Sebastian per la guida della holding.

  2. Esm3rald

    6 febbraio 2015 at 19:33

    Ma è sicuro che ci sarà una storia d’amore tra Carol e Sebastian? Questo sito è l’unico che accenna qualcosa sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top