Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ 2741 puntata, oggi: un’alleanza tra Carol e Yuri?

centovetrine anticipazioni 29 ottobre 2012CENTOVETRINE NOVITA’ – Buon lunedì a tutti gli appassionati di Centovetrine che, passato il weekend, non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno alcune delle vicende più intrigranti della soap di Canale 5. Purtroppo anche questa settimana non riusciremo a vedere le 5 puntate consuete ma dovremo accontenarci di sole tre puntate che termineranno mercoledì 31 ottobre. La soap, infatti, verrà sospesa in occasione delle festività e riprenderà direttamente lunedì prossimo. Ma abbiamo, comunque, importanti novità da vedere in questi tre giorni. Prima di raccontarvene qualcuna, come sempre, un riassunto di ciò che è andato in onda venerdì scorso. Cecilia e Thomas, dopo aver vissuto una notte di passione che ha abbattuto il muro che c’era tra loro, ritornano a comportarsi in modo professionale e distaccato. E’ l’uomo a voler mettere distanza tra lui e la poliziotta, che non si riesce a capacitare di questa sua decisione.

CENTOVETRINE RIASSUNTO PUNTATA 26 OTTOBRE – Intanto a Cento arriva Giorgia, l’esperta di enigmistica contattata da Margot per volere di Cecilia che crede possa essere strettamente collegata alla banda di rapinatrici su cui indaga da mesi. Intanto proprio la Sironi da semplice stagista che era, si ritrova a fare la giornalista e intervista Ettore Ferri sugli screzi che in questo momento stanno dividendo lui e Carol. Il magnate non si sbottona su quest’argomento e dice chiaramente alla ragazza di non voler parlare di questa faccenda con la stampa. Intanto Margot vede sulla scrivania di Ettore la proposta per comprare una squadra di basket e gli chiede se voglia entrare nel mondo della pallacanestro. Alla risposta negativa di Ettore, gli chiede di poter prendere il fascicolo. Cosa se ne farà? Carol, intanto, si accorge del cambiamento di Serena che sembra assente e inizia a dare un’immagine di sè più aggressiva con un trucco più pesante del solito. L’avvocato, sotto rischiesta della madre, le dà la delega per gestire le sue quote e tornare nel CDA del gruppo Ferri.  A Cecilia arriva un’altra mail anonima e avverte Thomas: si tratta di un’aria del Rigoletto in cui si parla dell’uccisione per errore di Gilda, la figlia del gobbo.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – La puntata che andrà in onda oggi sarà la diretta continuazione di quella di venerdì. Cecilia e Thomas intervengono al centro commerciale per salvare Margot, che potrebbe essere preda per le Copycat. Intanto Yuri va a trovare Carol e le propone un’allenza con la manager che è perplessa: non sa se può fidarsi o meno di lui che è il braccio destro di Maddalena. Jacopo racconta tutta la verità sui suoi misfatti a Diana e si libera, ma la ragazza, a questo punto non sa se riuscirà a perdonarlo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top