Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ 25 ottobre anticipazioni: bacio in ascensore tra Ettore e Maddalena

centovetrine anticipazioni 25 ottobre 2012ETTORE E MADDALENA IN ASCENSORE – Dopo due giorni di messa in onda di Dallas, ieri è tornato, per tutti noi che amiamo la soap ambientata a Torino, l’appuntamento con Centovetrine. La puntata, in effetti, è stata ricca di avvenimenti importanti e possiamo già anticiparvi che la permanenza in ascensore di Ettore e Maddalena prenderà una piega improvvisa e inaspettata. Prima di fornirvi le anticipazioni su ciò che verrà trasmesso oggi, un piccolo salto indietro per non perdere il filo. Mentre Jacopo è sempre più dilaniato dalle malefatte commesse in passato, Diana gli confessa che a causa dell’aborto subito, non potrà più avere figli. L’ingegnere accusa il colpo con grande tristezza perchè, oltre a desiderare dei bambini, sa che è stato lui il responsabile dell’incidente in cui è stata coinvolta la donna. Brando cerca di far ragionare Serena, spronandola a non continuare a starppare le foto delle nozze con Damiano, ma la bionda lo manda via, facendogli capire che è davvero molto cambiata da quando erano sulla barca.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Ivan comincia la risalita presentadosi nell’ufficio di Maddalena per quel lavoro a cui la manager gli aveva accennato. L’uomo si dice pronto a nuove sfide e, soprattutto a chiudere con l’alcol. Le racconta di essere stato salvato da un angelo custode, ignaro del fatto che è stata proprio la Sterling a mandargli le mail provvidenziali. Ettore incontra Bettini che gli rivela di essere tornato al lavoro e di essere ora alle dipedenze di Maddalena. Nel chiedere spiagazioni alla diretta interessata, Ferri scopre che lei ha in mente di operare una fusione tra la Holding e la Circus, facendo diventare le due società un’unica grande potenza e lo conduce nel luogo che ha pensato possa essere la location giusta per ospitare il nuovo progetto ma, una volta qui, i due rimangono bloccati in ascensore. Intanto Carol incontra Jacopo e, notando la sua tristezza, lo consola dicendo che a tutto si può rimediare; Castelli le parla poi di Adriano dicendole che gli dispiace molto per la sua morte e che non la meritava. Serena ha solo una settimana per far evitare il carcere a Zanasi e deve avere l’intuizione giusta per salvare il suo assistito. Dall’ascensore comincia ad uscire fumo e Maddalena, ricordando che Darko è morto in un incendio, ha un attacco di panico.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata in onda oggi vedremo che Serena ha finalmente l’idea perfetta per incastare il padre di Anja e si spingerà molto oltre per ottenere ciò che vuole. Cecilia pare essere nuovamente sulle tracce delle Copycat ma ha bisogno dell’aiuto di Margot per riuscire nel suo piano. Ettore e Maddalena verranno liberati ma prima mostreranno una reciproca attrazione che li porterà a scambiarsi un bacio.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top