Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ 24 ottobre anticipazioni: Serena e la sua strategia per salvare Zanasi

centovetrine anticipazioni 24 ottobre 2012OGGI TORNA CENTOVETRINE – I tanti fans di Centovetrine che hanno sofferto in questi due giorni, possono tirare un sospiro di sollievo. Oggi, 24 ottobre, il palinsesto di Canale 5 riprende la sua consueta programmazione con Beautiful e appunto Centovetrine che torneranno in onda nei loro regolari orari. Sono davvero moltissimi coloro che, sul web, hanno protestato per la decisione dei vertici Mediaset di riprorre i primi due episodi di Dallas, ma finalmente il peggio è passato con i nostri amati personaggi che oggi potremo rivedere. Siamo davvero tutti molto curiosi di vedere come si evolveranno alcune delle story-lines più avvincenti come, per esempio, il cambiamento di Serena oppure la pericolosa vicinanza tra Cecilia e Thomas, l’ambizione di Margot che porterà la ragazza ad iniziare con Sebastian un rapporto diverso da quello di lavoro, il ritorno di Viola e Damiano, le nozze di Jacopo e Diana e la vendetta di Maddalena ai danni di Ettore. La domanda è: Carol riuscirà a contrastare la Sterling? Ma prima un breve riepilogo di ciò che abbiamo visto venerdì.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – I sensi di colpa non danno tregua a Jacopo che rivela a Sebastian di aver provocato l’aborto di Diana quando ha inviato ad Ivan le foto del loro bacio. Serena non sa come fare per dimostrare l’innocenza di Zanasi nei confronti di Anja e proprio parlando con il suo assistito partorisce l’idea che potrebbe salvarlo. Laura e Sebastian riescono ad acquisire Cento e in un pranzo a villa Castelli l’uomo rivela alla sua ex compagna di amarla ancora moltissimo; lei, però, non capitola davanti alla sua dichiarazione. Ivan, dopo la mail che ha ricevuto da Fallen Angel, decide di uscire dall’alcolismo e regala le sue bottiglie di vino al custode. Maddalena ha un colloquio con Yuri al quale rivela di covare molta rabbia verso Ettore, colui che è il responsabile della morte di Darko, il marito dell’imprenditrice, avvenuta anni prima. La Sterling sceglie di fissare la sua vendetta nel giorno del matrimonio tra Jacopo e Diana, quando farà scoppiare un incendio. Serena vuole dimenticare Damiano e inizia a strappare le foto dell’album di nozze. Quando Brando suona alla sua porta e vede ciò che ha fatto, capisce che l’avvocato è davvero molto cambiata.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata di oggi, così come vi avevamo anticipato ieri, vedremo che Jacopo è ancora assalito dai sensi di colpa del passato e l’aver scoperto che Diana, dopo quell’aborto da lui provocato, non potrà avere più altri figli non fa altro che peggiorare la situazione. Serena realizza il suo piano per incastrare il padre di Anja e salvare Zanasi dal carcere. Intanto Ettore e Maddalena rimangono bloccati in ascensore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top