Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ 24 ottobre anticipazioni: Ettore e Maddalena bloccati in ascensore

anticipazioni centovetrineDOMANI TORNA CENTOVETRINE – Finalmente l’attesa sta per essere colmata da un nuovo episodio di Centovetrine. E’ già partito il count-down per rivedere in video tutti i nostri amati personaggi della soap ambientata a Torino che, proprio come Beautiful, è stata ferma ai box per due giorni. Canale 5, infatti, ieri e oggi ha deciso di dare priorità ai primi due episodi di Dallas andati in onda lo scorso martedì sera, ma domani riprenderemo il filo di Centovetrine da dove l’avevamo lasciato. Prima di fornirvi qualche anticipazione, però, visti i tanti giorni trascorsi, è doveroso ricapitolare gli avvenimenti della puntata di venerdì, quella che da settimane si diceva avrebbe visto il ritorno di Viola e Damiano. Jacopo si sente sempre più in colpa per le tante malefatte del passato e rivela al padre che è stato lui il responsabile dell’aborto di Diana, visto che lei e Ivan hanno litigato per delle foto che lui gli aveva inviato. Sebastian, tuttavia, cerca di consolare il figlio e di spronarlo a pensare al futuro piuttosto che a quello che è stato.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Serena, intanto, continua ad essere impegnata nel caso per dimostrare l’innocenza di Zanasi. Dopo aver ascoltato qualche esternazione dell’uomo, pensa alla strategia giusta per scagionarlo e incastrare, invece, il padre di Anja che risulterebbe l’unico colpevole degli errori della figlia. Ivan, salvato dalla mail del suo angelo, si libera delle bottiglie di vino acquistate e le regala al custode di Centovetrine. Sebastian e Laura sono a pranzo insieme per festeggiare l’acquisizione di Cento quando l’uomo le rivela tutto il suo amore con la Beccaria che, però, non capitola alla sue parole. Maddalena confessa a Yuri di sentire molto la mancanza di Darko, il  marito morto nel corso di un incendo, del quale ritiene responsabile proprio Ettore. La donna ha fissato la data della sua vendetta: alle nozze di Jacopo e Diana, quando appiccherà il fuoco a sua volta. Serena, a casa, strappa le foto dell’album di nozze; quando arriva Brando per comunicarle il successo di Serralunga, l’uomo si accorge di quanto l’avvocato sia cambiata.

ANTICIPAZIONI – Le anticipazioni di domani ci parlano di una Serena davvero spregiudicata nel mettere in atto il piano contro il padre di Anja. La ragazza si mostra davvero senza alcun freno in questa situazione. Intanto, Jacopo, che ha scoperto che Diana non può più avere figli dopo l’aborto subito, è assalito dai sensi di colpa. Ettore e Maddalena rimangono bloccati in ascensore per lungo tempo prima di essere liberati.

3 Comments

3 Comments

  1. laura

    23 ottobre 2012 at 14:10

    non ho parole perdere due giorni di Centovetrine per Dallas ma…………………. non dico altro!!!!!!!!!
    Laura

  2. agnese

    23 ottobre 2012 at 18:13

    che schifo….. sospendere cento vetrine per Dallas. è inutile fare le repliche se non è stato visto e seguito in prima serata, non lo sarà neanche con le repliche……… vi prego io vivo per cento vetrine, aspetto le 14,10 ogni giorno con ansia……

    • Gianrico D'Errico

      23 ottobre 2012 at 18:49

      tranquilla agnese… domani torna tutto alla normalità … si spera 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top