Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ 19 ottobre Anticipazioni: il ritorno di Viola e Damiano

centovetrine anticipazioni 19 ottobre 2012VIOLA E DAMIANO SI SONO SALVATI – Ecco la puntata che aspettavamo con ansia. Finalmente, dopo settimane in cui anche noi abbiamo partecipato al dolore che colpito i familiari e gli amici di Viola e Damiano, scopriamo che, in realtà, i due giovani sono vivi, si sono salvati e si trovano su un’isola deserta, in cui la lotta per sopravvivere è davvero molto dura. Prima di anticiparvi la trama della puntata di oggi, ricapitoliamo ciò che è andato in onda ieri. Jacopo, turbato dalle rivelazioni dei tarocchi, decide di mandare via la donna che, con le sue parole, sta mettendo in serio pericolo il suo equilibrio personale. L’ingegnere la caccia via in malo modo e comincia a riflettere sugli errori del passato. Intanto va da Ettore e gli comunica che, dalle sue indagini, ha scoperto che il clown Albert è un girovago e che si è spostato da un’altra parte. Al commissariato, Valerio informa Ivan che non è possibile risalire al mittente della mail ricevuta da Fallen Angel.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – A Centovetrine, Diana si imbatte proprio nel suo ex, si fa coraggio e gli annuncia il suo imminente matrimonio con Jacopo, il suo antico rivale. Ivan prende male la notizia e l’accusa di essere sempre stata una bugiarda nei suoi confronti e che, malgrado abbia sempre negato, la sua storia con Castelli va avanti da quando stavano ancora insieme. Lei decide di rispettare il suo stato d’animo e lo lascia andare. Bettini compra una confezione di bottiglie di vino, ma prima di andare a casa a berle, incontra Maddalena che gli propone un lavoro. Lei vorrebbe parlarne nel suo ufficio ma lui con una scusa dice che non può fermarsi. A casa, mentre, sta per bere il primo bicchiere riceve una mail dal suo angelo e inizia una chat, al termine della quale decide di mettere via il calice. Carol lascia Cento e fa un bel discorso d’addio ai suoi collaboratori; nel frattempo, Sebastian e Laura ottengono le quote di Ettore. Jacopo confessa al padre che per colpa della sua ambizione ha fatto troppi danni irreparabili: si è alleato con gli assassini di Adriano Riva per scalare la Holding, ha provocato l’autodistruzione di Ivan e ha scatenato il litigio tra Diana e Ivan, dopo il quale la sua futura moglie ha perso il bambino che aspettava.

ANTICIPAZIONI – Jacopo continua a colpevolizzarsi, soprattutto quando scopre che Diana, dopo quell’aborto, non potrà più avere figli. Intanto Maddalena ha fissato il giorno in cui si compirà la sua vendetta: alle nozze di Jacopo e Diana. Serena continua a cercare di dimenticare il marito e di andare avanti, assecondando il suo lato oscuro, ma sul finale, scopriremo dove si trovano Viola e Damiano.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top