Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ 18 ottobre Anticipazioni: Ivan salvato da una mail

centovetrine anticipazioni 18 ottobre 2012NUOVE SCOPERTE A CENTOVETRINE – La settimana di Centovetrine sta per terminare con le due ultime puntate che vedremo tra oggi e domani. Le storie, in questi due giorni, si arricchiranno nuovi particolari, nuove scoperte, sia dolorose che piacevoli. Le prime riguarderanno Diana e Jacopo che, mentre prepareranno le nozze, riceveranno una brutta notizia, mentre le altre ci parlano di Viola e Damiano che domani torneranno in video. Prima di darvi le anticipazioni di oggi, facciamo un breve riassunto di ciò che è andato in onda ieri. Diana riceve un annuncio molto atteso: l’avvocato le comunica che l’annullamento del matrimonio con Nisi è andato a buon fine e che può sposarsi quando vuole; sono presenti anche Ettore e Pietro quando la coppia decide di fissare le nozze il prima possibile. L’ingegnere, però, non può fare a meno di pensare alla sorella che non c’è più e che avrebbe voluto condividere con lei la sua gioia.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Ettore, sempre intenzionato a scoprire che fine ha fatto il clown che doveva presenziare alla festa per il compleanno del figlio, incontra una donna del circo che gli dice che Albert è scappato. Cecilia e Thomas, intanto, devono confrontarsi con gli strascichi provocati dallo scontro con le Copycat: le rapinatrici sono fuggite prima di poter effettuare il colpo ma l’uomo è rimasto leggermente ferito ad un braccio. Bettini rimprovera Cecilia per come ha gestito il caso, per come ha messo in pericolo la vita di Sironi e le toglie il caso della banda. Laura cerca di recuperare il rapporto con Margot e l’invita a restare; la giornalista, però, va da Sebastian e gli chiede di promuoverla a direttore di Cento. Castelli rifiuta e le consiglia di non fare parola a Laura di questo suo sogno troppo ambizioso. Cecilia va da Margot per dirle che il padre è ferito ma lei reagisce con freddezza. La poliziotta, allora, rivela a Thomas del suo incontro con la figlia ma questi si arrabbia moltissimo con Cecilia per il gesto che ha fatto. Jacopo si fa leggere la mano dalla donna del circo che gli confessa che presto le ombre del passato si abbatteranno su di lui.

ANTICIPAZIONI – Jacopo, rimasto turbato, dall’incontro con la donna che gli ha letto la mano, comincia a riflettere e racconta a Sebastian che se Diana, all’epoca, perse il bambino che aspettava, la colpa è anche sua. Ivan, che sta per precipitare nell’alcol, riceve una mail provvidenziale che lo salva dal rimettersi a bere. Sebastian è ufficialmente il nuovo editore di Cento.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top