Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ 17 ottobre Anticipazioni: Margot direttrice di Cento?

centovetrine anticipazioni 17 ottobre 2012I PIANI DI MARGOT – Come potete immaginare già dal titolo, si prospetta l’inizio di una vivace battaglia tra Laura e Margot che, da grandi amiche, potrebbero passare presto al ruolo di rivali, prima nel lavoro e poi in amore. Già, perchè la giovane giornalista non sembra ambire soltanto a fare carriera in quel di Cento ma potrebbe conquistare presto anche il posto che Laura ha nel cuore di Sebastian. Prima di parlarvi delle anticipazioni, partiamo dadove eravamo rimasti ieri. Yuri sta per premere il grilletto contro il clown Albert che cerca di discolparsi in tutti i modi mentre Maddalena è ancora alla festa di Pietro. Intanto Cecilia riceve un’altra mail dalle Copycat che le inviano una sorta di preghiera da decifrare. La poliziotta, aiutata da Thomas, riesce a supporre che la banda sta per fare un’altra delle sue rapine e capisce il luogo in cui sta andando ad operare. Dopo aver chiamato il commissario che non risulta reperibile, i due decidono di sorprendere le ladre da soli.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Margot, con la scusa di parlare con Laura, si presenta a casa di Sebastian con un piano da lei stilato sulle possibili migliorìe a cui sottoporre Cento qualora l’uomo diventasse editore. Castelli rimane positivamente stupito dalle qualità di Margot che, nel frattempo va via prima dell’arrivo di Laura. Appena arriva, Sebastian le parla del progetto della Sironi e la Beccaria rimane meravigliata del fatto che la ragazza sia andata direttamente da lui, prima di chiedere un parere a lei. Intanto Maddalena torna a casa e quando vede Albert si scaglia contro di lui, accusandolo di essere un ingrato verso il marito che gli ha salvato la vita e di averla voluta tradire dopo tutto quello che ha fatto per lui. Nel discorso, si scopre che lei è un’ ex trapezista. Carol comunica a Laura e Sebastian che hanno avuto la rivista e che lei è felice di uscirne del tutto. Ettore chiede a Jacopo di indagare su che fine abbia fatto il clown mentre Cecilia e Thomas riescono a sventare una rapina ma all’improvviso si sente uno sparo. Thomas è rimasto colpito? In chiusura Laura affronta Margot e l’accusa di essere troppo ambiziosa e di pensare soltanto a come fare carriera.

ANTICIPAZIONI – Oggi vedremo come proseguono i piani di Margot, sempre più arrivista nelle sue intenzioni. La ragazza arriverà addirittura a farsi avanti con Sebastian per ricoprire il ruolo di direttore di Cento. Lo diventerà? E Laura cosa dirà in proposito? Jacopo e Diana stanno progettando le nozze ma sulla coppia si abbatte una spiacevole notizia, che farà loro ricordare il passato. Cecilia e Thomas discutono in modo acceso per via dell’errore che la Castelli ha commesso durante l’agguato alle Copycat.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top